Un pitbull che ama la musica

Si dice che ci sono razze di cani più aggressivi che bisogna tenere sempre sotto controllo. C’è chi dice che sia impossibile riuscire a controllare il loro istinto e che alla fine sarà lui a prevalere. Si dicono tante cose… alcune terribili. Per questo abbiamo deciso di farvi vedere questo video.

Il protagonista è Doogie, un bellissimo pitbull e il suo papà umano. L’uomo decide di passare una tranquilla serata in famiglia e propone al suo cane Doogie di ascoltare una canzone suonata da lui con la chitarra. Doogie ama la musica, così come racconta il suo umano ma più di tutto ama il suo amico e fa di tutto per stare con lui in ogni momento.

Ecco il video girato quella sera

Doogie non ha mai abbastanza della sua compagnia e quando il ragazzo torna a casa il cane lascia qualsiasi cosa stava facendo e va a salutarlo. Poi gli si appiccica addosso e non lo lascia più. Gli sta accanto se guarda un film, se mangia, se va al bagno… Molti hanno detto al suo proprietario che non va bene stare sempre insieme al suo cane ma il ragazzo non ha mai dato retta a nessuno e, secondo noi fa bene.

Per dimostrare ai suoi amici il vero carattere di Doogie ha deciso di registrare un video in un momento particolare: mentre gli stava suonando una canzone con al sua chitarra. Doogie, all’inizio, sembra curioso poi si avvicina all’uomo e lo abbraccia. Un gesto bellissimo e molto dolce… ecco la vera natura dei pitbull…

Tutto quello che si dice su di loro svanisce nel momento in cui vediamo questo video. Non c’è nulla di aggressivo in questo pitbull, niente di minaccioso.. non fa paura, fa tenerezza. I pitbull non sono cattivi sono le persone cattive a farli diventare. La loro vera natura è questa: dolci e coccoloni…