Un primo incontro da togliere il fiato!

Esiste un filo invisibile che lega i cuori di chi si ama. Un rapporto che spesso comincia al primo sguardo. E molte volte gli animali ci danno una grande dimostrazione di quanto detto. Già nel legame che hanno con noi, riescono ad esprimere sentimenti con piccoli gesti più di quanto non facciano le persone utilizzando mille parole.

In più è sempre importante sottolineare che loro a differenza di noi, non hanno pregiudizi e ciò li spinge ad instaurare amicizia anche con coloro che sono completamente diversi o con coloro che le credenza comuni vogliono far credere siano nemici naturali.

Il video che stiamo per mostrarvi ne è un chiarissimo esempio. Protagonisti sono un dolcissimo gattino tigrato ed un cucciolo di Golden Retriever. Loro sono i nuovi arrivati nella famiglia che li ha adottati. Non è semplice introdurre nuovi membri in casa, ma basta un po’ di sensibilità e tanta intelligenza per far capire ai pelosetti che il nuovo arrivato non sta togliendo nulla, anzi. Sta semplicemente aumentando il tasso di amore e di affetto presenti in casa.

Eppure a questi due bellissimi cuccioli non servono parole. Sono bastati pochi minuti per conoscersi ed amarsi al primo incontro. Il cagnolino abbraccia il gattino. Si coccolano, si cercano. Tra di loro è già nata un’amicizia destinata a durare per sempre.

Il momento è così dolce e tenero che i loro umani non hanno potuto far altro che filmarlo e condividerlo con il mondo:

Che ne pensate? Non sono adorabili? Probabilmente è una delle immagini più dolci che abbiate mai visto! Condividetele con i vostri amici!