Un rottweiler puro, perché mai l’avrebbero dovuto abbandonare

Kathy Wilkes-Myers stava facendo una passeggiata lungo una strada di campagna vicino a casa sua, al di fuori di Nashville. All’improvviso un rottweiler, affamato e in cattive condizioni di salute, le si avvicinò con fare pacioccone e molto educatamente si è accostato alla sua gamba. La donna ha intuito che c’era qualcosa di strano.. “Era il bambino di qualcuno. Ero molto preoccupata per il cucciolo, quindi l’ho preso e l’ho portato a casa con me”, ha detto Wilkes-Myers, certa che qualcuno l’avrebbe reclamato in quanto di razza pura.

Per tutto il tempo che il cane era inquieto, non voleva cibo, faceva dentro e fuori ma nessuno capiva il motivo, si vedeva che qualcosa non andava. Poi la donna ha visto un articolo del giornale locale, parlava di un incidente avvenuto pochi giorni prima nella zona oltre bosco. Forse il rottweiler era collegato in qualche modo a quel disastro.

L’istinto della donna aveva ragione. Ecco come è stata poi ricostruita la cosa.

Durante la guida, Michelle Kelley aveva frenato all’improvviso, l’auto aveva cominciato a sbandare e poi è uscita fuori strasa sul fianco di una montagna.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente, hanno preso Michelle e Joe Kelley, moglie e marito, e i loro tre figli lasciando Ella, la rott nel luogo dell’incidente, probabilmente nessuno l’ha vista, sarà scappata terrorizzata.

La ragazza si rese conto che per due settimane, Ella era rimasta nella zona in cui aveva visto l’ultima volta la sua famiglia. Così la donna è uscita di casa insieme alla cucciola e l’ha riportata sul luogo dell’impatto. Qui hanno trovato alcuni oggetti personali appartenenti alla famiglia Kelley. Ella aveva fatto dei piccole buche durante quell’attesa e dentro aveva messo gli oggetti dei suoi cari.

Mentre guardava tra i piccoli oggetti personali Wilkes-Myers ha trovato un block notes con il nome di un agente assicurativo. Lo ha contattato per cercare di trovare la famiglia di Ella e …bingo!! La famiglia la stava cercando disperatamente, avevano messo una ricompensa, avevano perso le speranze ormai, quella telefonata ha avuto un seguito felice…un finale da favola, piangevano tutti!

Guardate questa incredibile storia e il ricongiungimento della famiglia Kelley con la sua amata cucciola nel video che segue:

Un bellissimo gesto da parte nostra sarebbe quello di condividere questa dolcissima storia di amore e di affetto!!!