Un saluto davvero speciale

Sappiamo tutti che i cani sono i nostri migliori amici. Un cane non ti tradisce mai, non mente e non ti illude. Nessun cane ti lascerà da solo quando avrai un problema o quando la fortuna sembra ti eviterà. Possiamo sempre contare su di loro quando abbiamo bisogno di sostegno morale: una zampa sulla spalla e una leccatina sulle guance e tutto si risolve.

I protagonisti di questo video sono una bambina di nome Sierra e il suo amato cane Samson. Tra loro due c’è un meraviglioso rapporto di amicizia e di complicità. Sierra si separa da Samson solo quando va a scuola. Il resto del giorno lo passano insieme.

In questo video vedrete un momento dolcissimo sorpreso dalla mamma della bambina, una mattina prima di andare a scuola. La mamma le dice di salutare il loro cane Samson e la bambina non aspetta altro.

Bisogna dire che, tutte le mattine, Sierra ha l’abitudine di salutare Samson con tre baci veloci sul naso. Il cucciolo sembra gradire molto… e tutte le mattine non vede l’ora di fare questo semplice gesto così pieno d’amore. Tra Sierra e Samson c’è un legame davvero forte…

Bisognerebbe condividere queste immagini per dimostrare a tutti quelli che sono scettici quando si parla di far crescere un bambino con un cane che non c’è nulla di male… nulla di sbagliato… nulla di pericoloso.

Ma adesso vi invitiamo a guardare il video qui sotto