Un salvataggio speciale: Champagne

Una cagnolina è stata trovato in una zona piena di case abbandonate a St. Louis. Fuori faveva tanto freddo e i soccorritori di Stray Rescue di St. Louis volevano trovare lei e i suoi cuccioli il prima possibile per salvarli.

Arrivarono alla prima casa e sentirono un cane abbaiare. La casa era in condizioni deplorevoli; tutte le finestre erano rotte e c’erano mucchi di spazzatura sparpagliati in tutte le stanze. Si semtiva un odore estremamente pungente e penetrante che faceva letteralmente vomitare.

Quando entrarono, videro la cagnolina in piedi sulle scale. Mentre loro cercavano di avvicinarsi a lei…. la piccola corse di sopra in una delle stanze. Saltò su un vecchio materasso strappato e guardò fuori dalla finestra, abbaiando. Guardò indietro i soccorritori come se stesse pensando di saltare fuori dalla finestra per andarsene.

Si vedeva la paura nei suoi occhi e questo strappò i cuori dei soccorritori. Sentirono i suoi cuccioli piangere in un’altra stanza ma la loro priorità numero uno adesso era di mettere la mamma al sicuro.

Alla fine, furono in grado di infilarle un guinzaglio al collo. La portarono fuori dalla casa decrepita e la fecero salire nella loro macchina. Ora era finalmente giunto il momento di trovare i suoi cuccioli e portarli in salvo.

In una delle stanze sul retro, finalmente, trovarono i cuccioli, che giacevano tra pile di vecchi vestiti. Erano tutti rannicchiati insieme per cercae comfort e calore. La mamma aveva fatto un ottimo lavoro trovando il posto perfetto per tenere i suoi piccoli al sicuro durante le fredde giornate invernali.

I soccorritori hanno trovato un cesto della biancheria nelle vicinanze e hanno iniziato a mettere dentro i cuccioli. I sette cuccioli erano sorprendentemente robusti e dall’aspetto molto sano. Chiamarono la madre Champagne e riportarono lei e i suoi cuccioli nel loro rifugio.

Una volta arrivati, l’esausta mamma abbassò la testa e chiuse gli occhi, rilassandosi finalmente. Sapendo che lei e i suoi bambini erano finalmente al sicuro, questa era probabilmente la prima volta che riusciva a riposare. Questa adorabile famiglia è ora ben curata e presto sarà pronta per l’adozione.

di Redazione 1