Un serpente rigurgita un altro serpente

Quello che è successo davanti allo sguardo sbalordito di una coppia ha fatto il giro del mondo e abbiamo deciso di farvelo vedere. Christopher Reynolds e sua moglie Nina stavano camminando quando hanno visto un serpente che si contorceva in modo strano davanti a loro.

Christopher ha deciso di riprendere la scena… davanti a loro è avvenuta una cosa incredibile. Il serpente si contorceva perché stava rigurgitando il suo ultimo pasto. Ed è stato proprio il pasto a farli rimanere senza parole.

Ecco il video

Come avete visto il serpente ha rigurgitato un altro serpente. Non è raro che un serpente mangi un altro… la cosa rara, però è che il piccolo inghiottito e rigurgitato era ancora vivo. Christopher ha raccontato:

“Mia moglie e io stavamo tornando da mia madre a Newton, in Texas quando ci siamo accorti che un serpente faceva una cosa insolita. Ho cominciato a filmare. Non credevo ai miei occhi. Dalla bocca del serpente grande è uscita la coda di un altro serpente.”

Quando il piccolo serpente è stato interamente rigurgitato, è rimasto fermo per qualche secondo. Non sembrava credere nemmeno lui di essere ancora vivo e fuori dalla pancia dell’altro.

Sembra pensare: “Gente, ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate!” Alla fine il serpente grande se n’è andato e quello piccolo si è dileguato nella vegetazione… Possiamo dire che si trattava sicuramente di un serpente molto fortunato, visto come sono andate le cose.