Un VIDEO emozionante, le telecamere riprendono il parto di una rara tigre di sumatra, ma non sapevano che avrebbero immortalato una sorpresa imprevista

La Tigre di Sumatra è a rischio di estinzione, con solo 300-400 esemplari in natura. A causa della deforestazione, il numero continua a scendere. Quando nasce un nuovo cucciolo, è sempre una festa, come è accado allo Zoo di Londra, dove Melati ha dato alla luce dopo 108 giorni di gravidanza il suo cucciolo.

Il personale dello zoo era estramente felice del lievo evento.

Quando all’improvviso è entrata in travaglio, lo staff ha voluto immortalare questo momento.

Accanto a Melati, per tutto il tempo, il compagno Jae Jae.

Poco dopo la nascita del cucciolo, però, qualcosa sembrava ancora turbare la mamma… Certo, doveva arrivare il fratellino!

Il legame tra la mamma e i due cuccioli è stato istantaneo: subito Melati ha cominciato a prendersi cura di loro, sotto l’occhio vigile del papà.

Davvero grande lo stupore dello staff, che come i genitori hanno dovuto attendere 6 giorni prima che i cucioli prissero gli occhi.

Nonostante non ci vedessero, sapevano sempre dove fosse la mamma.

Melati ha compiuto un atto incredibile, dando alla luce due gemelli!

Che grande emozione ha dato la nascita di questi due cuccioli: un lieto evento che fa sperare che nulla è ancora perduto per una razza a forte rischio di estinzione come quella delle tigri di Sumatra!

Condividi con i tuoi amici!