Una cagnolina educatissima che non sa dire di no

River è una bellissima cagnolina. Lei e sua sorella erano due randagie che vivevano insieme sulle strade della città quando sono state trovate dai volontari e portate in un rifugio. Entrambe sono state adottate presto e adesso River vive una vita meravigliosa con i suoi nuovi proprietari.

Ma Stephanie Hill, la sua nuova mamma umana, ha notata una cosa strana in lei: non le piacevano i biscotti al latte. Niente di strano, dirette… è vero ma non è questa la cosa strana. Quello che ha lasciato di stucco i suoi familiari è stata la buona educazione di River… che per una cagnolina che proveniva dalla strada non era molto normale.

River ama passeggiare con Stephanie e, spesso, incontrano persone con altri cani che le offrono dei biscottini. E, molte volte, questi biscottini sono sono al latte, quelli che la cagnolina non ama mangiare. Ma lei, educatamente, non rifiuta mai. Si prende il biscotto e lo porta in macchina, senza mangiarlo però.

All’inizio Stephanie pensava che la cagnolina li avrebbe mangiati più tardi ma non è mai successo. River, semplicemente, è troppo educata per dire di no. Tutti gli altri biscotti se li mangia ma quelli che non le piacciono li prende per poi nasconderli appena non viene vista.

Stephanie racconta che una volta ha trovato 10 biscotti al latte nella sua macchina, nascosti da River. La cagnolina è dolcissima e i suoi umani sono innamorati di lei e questo suo modo di comportarsi la rende ancora più dolce e premurosa nei loro occhi. E poi, c’è gente che dice che ai cani mancano i sentimenti… Io, invece, credo che un cane ha più sentimenti che 10 umani messi insieme.