Una cagnolina fa una scoperta strana nel giardino

Ci troviamo a Sao Paulo, in Brasile. Il proprietario di questa cagnolina dispettosa di nome Pandora non riusciva più a smettere di ridere dopo aver visto cos’aveva in bocca dopo che era andata a farsi un giretto nel cortile sul retro.

dog-finds-fake-teeth-pandora-4-58b3f7785337d__700

“Non riuscivo a capire cosa avesse in bocca, così l’ho chiamata per farla tornare in casa. Quando è entrata, l’ho guardata e stavo morendo dal ridere!”, racconta il suo proprietario Lucas Alves Magalhaes. Si sa che i cani sono animali incredibilmente curiosi e di conseguenza ogni volta che possono ne approfittano per esplorare gli spazi all’aria aperta…alla ricerca di qualcosa di nuovo!

dog-finds-fake-teeth-pandora-1-58b3f76e0bedf__700

In questo caso, Pandora è riuscita a stupire il suo padrone con ciò che ha ritrovato per terra e che giustamente ha portato in casa in bocca. Così, una volta entrata in casa, le ha sollevato il muso per guardarla bene e in quel momento l’umorismo ha avuto il sopravvento: la cagnolina aveva raccolto una dentiera, che combaciava perfettamente con la sua bocca! La motivazione di questo ritrovamento parrebbe essere abbastanza semplice: prima che Lucas ci andasse ad abitare, in quella casa abitava una coppia di signori molto anziani, che spesso dimenticavano le loro cose in giro.

dog-finds-fake-teeth-pandora-2-58b3f77496970__700

Così, Pandora, con la sua semplicità, ha fatto morire dal ridere sia il suo padrone che il popolo del web: le immagini di questa cagnolina con una dentiera umana hanno fatto il giro di social network in pochissimo tempo, scatenando l’ilarità di tutti coloro che hanno letto la storia di Pandora.

dog-finds-fake-teeth-pandora-3-58b3f77606c84__700

 

Possiamo anche pensare che questa simpatica cagnolina volesse provare ad assomigliare ancora di più agli umani…ma con risultati molto buffi! E, in ogni caso, vedendo queste fotografie ci si convince sempre di più che i cani, come tanti altri animali, sono esseri fantastici che non perdono l’occasione di farci tornare il buonumore.