Una canzone tutta per Doogie

Questo video amici è imperdibile! Ve lo mostriamo perché riesce a mostrare la vera natura degli animali, anche se, come in questo caso, si tratta proprio di un pitbull! Diciamo così perché, come tutti già sapete, il pitbull è un cane un po’ criticato. E’ visto come un animale aggressivo, con il quale bisogna stare attenti a come comportarsi perché la sua reazione potrebbe essere davvero violente, inaspettata e, mi raccomando, bisogna tenerlo lontano dai bambini! Insomma, un mucchio di scemenze!

Ricordatevi che il carattere del cane lo formate proprio voi! Questo pitbull si chiama Doogie e nel video, è stato ripreso durante la serenata del suo papà umano. Un musicista di chitarra che quel giorno ha deciso di cantare al suo amato e fedele compagno a 4 zampe, una canzone scritta esclusivamente per lui. Una canzone in cui gli dice:

“Doogie ti amo, amo come ci coccoliamo ogni sera. Doogie ho bisogno di te, mi piace il modo in cui mi accogli e sorridi quando torno a casa. Doogie, vuoi un biscotto? Doogie, vogliamo andare fuori? Doogie, vuoi andare a fare la pipì? Oh, Doogie lasciati andare……”

Ma il suo papà non si sarebbe mai aspettato una tale reazione dal cucciolotto! E noi, guardandola, abbiamo dedotto che questa canzone diventerebbe sicuramente un gran successo! Doogie ha abbracciato l’uomo da dietro e se l’è coccolato per tutto il tempo della canzone. Sembra capire quelle dolci parole e dire grazie papà, ti voglio bene. Ma è inutile starvi qui a raccontare, basta mostrarvi il video per farvi scaldare il cuore:

Dolcezza assoluta, vero? Questo pitbull ci ha mostrato la parte più bella dei nostri amici pelosi, la loro anima pura, dolce e sincera. Condividete questi pochi e teneri minuti, regalate un sorriso a tutti i vostri amici!