Una conversazione insolita

I cani hanno un rapporto straordinario con i bambini. Li amano, li proteggono e farebbero di tutto per loro. Bisogna stare sempre attenti e non lasciarli mai da soli perché i bimbi, specialmente quelli piccoli, possono essere imprevidibilità e la reazione del cane pure.

Ma non è il nostro caso. Questa mamma ha raccontato che quando suo figlio Lexi è nato ha temuto un po’ la reazione del cane. Era molto attaccato a lei e a suo marito e pensava potesse mostrare gelosia nei confronti del bambino. Ma così non è stato. Il cane ha mostrato di accettare il bimbo e di volerlo proteggere. Sono inseparabili e questo video lo dimostra.

La donna era uscita per un attimo e quando è rientrata ha trovato i due amici conversando.

Ecco il video “prova”

Angel il cane guardava Lexi. Poi il bimbo di 10 mesi ha cominciato ad emettere suoni… un linguaggio incomprensibile per la mamma ma che Angel sembrava capire perfettamente. E la cosa più bella è stata quando il cane ha risposto, a modo suo al bimbo.

Il momento era deliziosamente dolce e la donna non ha potuto fare altro che immortalarlo. Cane e bimbo si stavano parlando. Una persona normale non può capire ma loro sembravano capire benissimo quello che l’altro stava dicendo. Il modo in cui parlavano era divertentissimo, usando toni diversi della voce e inflessioni di vario genere.

Una conversazione a tutti gli effetti: insolita ma divertentissima. La mamma ha raccontato che non è la prima volta che accade ma che spesso non fa in tempo a registrarli per farli vedere agli altri. Quando racconta alle amiche che Lexi, suo figlio di 10 mesi, parla con Angel, il suo husky, nessuna di loro la credeva ma adesso, con questo video, ci sono le inconfutabili prove.