Una conversazione tra cucciole!

I nostri amati pelosetti hanno un rapporto davvero molto speciale con i bambini. Forse perchè entrambi hanno un cuore puro e privo di qualsivoglia pregiudizio, bimbi e gatti riescono a legare in un maniera incredibile. Una prova indiscutibile l’abbiamo con il video che stiamo per mostrarvi. Le protagoniste sono un’adorabile bambina ed una gattina.

Ogni volta che restano da sole iniziano delle conversazioni molto interessate. La loro mamma non riusciva a credere alle sue orecchie, tanto che ha deciso di filmarle e condividere le immagini con il mondo.

Si tratta di un vero e proprio botta e risposta in cui le due sembrano affrontare un discorso più che interessante, ma a noi, ahimè, incomprensibile. Chissà cosa stara dicendo la bambina con tanta convinzione e chissà cosa starà rispondendo la micia che alla fine all’improvviso decide di troncare il dialogo e andare a fare le sue cose.

E’ esilarante anche vedere come la piccola umana segua la sua sorellina pelosa e la chiami per farla tornare da lei. Sono entrambe bellissime e dolcissime e noi pensiamo che la loro mamma sia molto fortunata ad averle nella propria vita.

Insomma se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul far crescere i bambini con un gatto o meno, la speranza è che questo video li abbia chiariti tutti. Non bisogna per forza essere uguali per poter interagire. Basta sintonizzare i cuori sulla stessa frequenza ed il risultato è grandioso!

Condividete queste immagini esilaranti e dolci allo stesso tempo con i vostri amici per aiutarci a diffonderne il messaggio importantissimo!