Una cucciolata di gattini in cerca di coccole

“Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e di bontà.” (C. Chaplin)

Ogni giorno sentiamo di cucciolate abbandonate, buttate ai lati della strada, di gattini gettati nei secchioni dell’immondizia da esseri disumani che non si prendono le loro responsabilità, troppe volte leggiamo di gesti crudeli ai danni di piccole creature indifese che subiscono i soprusi senza alcun diritto di replica, proprio per questo, questo video ci ha fatto stringere il cuore, perché ci mette di fronte ad una realtà che a volte viene presa sotto gamba: loro esistono e sono piccoli miracoli!

Piccoli batuffoli pelosetti che zampettano per la casa trotterellando, giocando, scoprendo il mondo, piccoli sogni a 4 zampe che ti aspettano a casa, in cerca di un piccolo gesto d’affetto, di una carezza, di una parola e perché no di una bella ciotolina di crocchette! Questa è una delle gioie della vita: vederli piccoli e vederli crescere!

Prendersi cura di un gattino però può sembrare semplice e quasi banale, ma ci sono alcune cose da tenere bene a mente: dare ad un micio una vita sana è il modo migliore per assicurarci tanti anni di gioco, compagnia insieme a lui/lei quindi sarà necessario dedicargli tante cure e attenzioni per fare in modo che si ambienti senza traumi nella vostra famiglia…ma come si fa a non accogliere una cucciolata così? Il modo migliore di godere della loro presenza: mettetevi sul letto insieme a loro, è la cura migliore per ogni tipo di malinconia!