Una dolcissima storia bella da leggere per tutti

Elvis è un piccolo cucciolo di Bulldog, è tenerissimo e molto vivace infatti, già dai primi giorni, inizia a fare i capricci e a mettere a dura prova l’infinita pazienza della madre, Patch. I genitori dei due pelosetti girano in casa un video amatoriale, subito ha fatto il giro dei social, diventando virale in pochi giorni.

“Elvis è un cucciolo di bulldog, è bellissimo a modo suo, ha una particolarità che lo rende unico e speciale. Il cagnolino è nato con labbro leporino che fa si che lui abbia una specie di sorriso permanente, da qui ci è venuto in mente il nome Elvis. E’ un cagnolino unico, non ha fratelli, e per questo ha stretto un legame profondissimo con sua madre, Patch.

Stanno uno a fianco all’altra 24 ore su 24; i primi giorni di vita di Elvis non sono stato affatto facili infatti, a causa della malformazione, il piccolo aveva difficoltà a nutrirsi del latte materno, ha rischiato di non farcela, forse per questo motivo Patch non lo lascia mai”, raccontano i padroncini.

E’ proprio in un momento di affetto cercato da Patch, che accade qualcosa di imprevedibile… Mamma bulldog muove la sua zampa come per accarezzare il cucciolo, ma Elvis fa i capricci, quasi per dire: “Hey mamma, sono grande! Non puoi trattarmi sempre come un bambino!”.

Il cucciolo abbaia, con la sua vocina stridula, dovuta alla sua piccola malformazione, fa sobbalzare la mamma e la mette subito “in riga”! Ma è proprio Patch a concedergli questo privilegio, vederli coccolarsi e giocare rimane una scena unica, è un vero spettacolo! Guardate il video di Patch e Elvis, un momento di amore puro:

Non sono adorabili? Condivideteee