Una lotta sotto le lenzuola!

Sono piccoli, morbidi, hanno degli occhietti che ci convincono a fare qualsiasi cosa e sanno amarci come nessun altro. Stiamo parlando dei nostri adorati pelosetti. Ebbene loro sanno sempre come trovare dei modi per stupirci. Non c’è mai fine alla loro fantasia e le loro trovate spesso sono così assurde da farci morire dalle risate. I gatti sono anime ingenue e pure. Così loro si entusiasmato per tutto ciò che di nuovo hanno davanti ai loro occhi. Anche la situazione più banale, per loro può diventare un’esperienza unica e indimenticabile. Lo sa bene Ziza, un bellissimo micio bianco e nero, con gli occhi più vispi che abbiate mai visto. Lui è il protagonista del video che stiamo per mostrarvi. E’ un gatto molto agile e soprattutto adora sperimentare sempre nuove cose.

 

17077957_1719892081361657_2018818466_n

In questo caso ha fatto una scoperta entusiasmante: le lenzuola. Lo vediamo sul materasso, mentre il suo umano sta cercando di sistemare il letto. Una volta tirate le lenzuola, lui rimane all’interno ed ecco che comincia lo spettacolo. Evidentemente sono così morbide e soffici che lui non riesce proprio a trattenersi. Sembra essere pazzo delle lenzuola! Si gira e si rigira, cammina al contrario con il dorso sul materasso. Muove le zampine freneticamente. E anche quando il suo umano le mostra una via d’uscita, non è affatto interessato. Questo nuovo gioco è troppo divertente per scendere.

E’ a dir poco esilarante vedere anche mentre l’uomo alza la videocamera e riprende le impronte delle zampine tese sul lenzuolo. Insomma noi non siamo riusciti a contenere le risate e siamo certi che anche voi ve ne innamorerete a prima vista. Guardare per credere:

Non è buffissimo? Condividete questo video super divertente con i vostri amici!