Una maternità inaspettata!

“Abbiamo adottato Lilo quando era ancora una cucciola di husky. La nostra decisione è stata quella di sterilizzarla. Lei adora girare per il quartiere e non volevamo rischiare di cadere in gravidanze indesiderate. Eppure lei è sempre stata molto affettuosa e dolce soprattutto con i cagnolini più piccoli. Poi un giorno è entrata nella nostra famiglia una nuova componente, che ha sconvolto un po’ tutti, ma soprattutto lei.”

“Si chiama Rosie. E’ una gattina dolcissima. L’abbiamo trovata per strada e ce ne siamo letteralmente innamorati con uno sguardo. Ma non ci saremmo mai spettati che riuscisse ad instaurare un rapporto tanto speciale con la nostra Lilo.”

“Appena l’abbiamo adagiata al suo fianco per vedere la sua reazione, abbiamo sentito una stretta al cuore. E’ stata un’emozione indescrivibile. La micina si teneva stretta a lei come se fosse la sua mamma. E lei ha fatto uscire tutto quell’istinto materno represso da anni ormai.”

“Si coccolano, si baciano e si scambiano il loro affetto di continuo. Lilo è molto protettiva nei suoi confronti, penso che la consideri la sua cucciola e fa di tutto perchè non le manchi nulla. Le vediamo spesso addormentarsi una accanto all’altra e da quando sono entrambe nella nostra casa, nella nostra famiglia c’è un aria piena di amore e di gioia.”

Le due sono così tenere e dolci che i loro umani hanno deciso di filmarle e di condividere le loro immagini con il mondo. Noi oggi le mostriamo a voi, con la certezza che sarà difficile trattenere l’emozione:

Non sono meravigliose? Condividetele con i vostri amici!