Una misteriosa creatura diventa il suo miglior amico!

A raccontarci questa storia è stato Jeff Longo, un uomo della Florida: “Mentre camminavo mi sono imbattuto in quel “mostriciattolo”, non so come altro definirlo, non era molto carino a vedersi. Si muoveva e la mia curiosità mi ha spinto a raccoglierlo. Non riuscivo a capire di cosa si trattasse, doveva avere un giorno ed era quasi impossibile notarlo. Se l’avrei lasciato lì, qualcuno lo avrebbe sicuramente “schiacciato”. Quando ho sentito il suo flebile respiro nella mia mano, ho provato una sensazione che non riesco a spiegarvi. Era adorabile…”

f36678a547640919901e7ad0ee66d4e9

Il cucciolo, si è poi scoperto uno scoiattolo volante del sud, una razza abbastanza comune in tutti gli Stati Uniti. Longo racconta la sua avventura in un post su Facebook, che è diventato virale sul web ottenendo milioni di visualizzazioni.

“Ho pensato che lo scoiattolino era stato separato dalla madre e lasciato, purtroppo, ad un terribile destino, non conosco molto gli animali, ma chi un po’ se ne intende, mi ha detto che al 90% il cucciolo sarebbe morto. Ma, per fortuna, la mia amica infermiera ha lottato con me e ha permesso al piccolino di tornare in salute.”

f025697cb6a6fcd4661a7e68d8b537e8

“Non lo lasciavo più da solo, ho pensato che era anche il momento di dare un nome a quell’esserino, scelsi Biscotto, lo portavo con me a lavoro, a fare la spesa, stavamo sempre insieme. Anche il mio cane sembrava entusiasta di avere Biscotto in giro per casa, dovevo solo stare attento che accidentalmente non diventasse il suo “spuntino”!!!”

c893c956e3a4efd0c9e400634518d633

“Il mio cane è amorevole con il cucciolo, gli lascia sempre qualcosa fuori dalla gabbietta! Io ho dovuto coprire con dei teli tutti i mobili della mia casa… Biscotto è affettuoso ma anche un po’ pasticcione! Per praticità, quando andiamo a fare lunghe passeggiate lo metto nel taschino della mia camicia, lì il mio amico si sente al sicuro!”

dad43ebf2adc96197b5a71ea4a166840

Vi lasciamo con il video di Biscotto che “combatte” contro una noce, il cane rimane in disparte… secondo me ne vorrebbe un pezzettino anche lui!!

E’ una storia bellissima di amore verso i cuccioli, Jeff è un eroe, ha scongiurato la morte per quell’esserino indifeso che purtroppo è rimasto senza la sua mamma troppo presto.

Condividetela con tutti i vostri amici, non si può non sorridere dinanzi a tanta tenerezza!

di Lisa