Una passeggiata al mare che finisce con una sorpresa!

E’ credenza comune che i gatti non siano molto amanti dell’acqua. Probabilmente questo perchè sono animali autopulenti, per cui a meno che non sia strettamente necessario, il bagnetto si può anche evitare. Eppure più volte abbiamo avuto dimostrazione del contrario. Ci sono dei mici, infatti, che non solo amano l’acqua, ma non vogliono neanche uscire da eventuali vasche o piscine una volta che vi si sono tuffati.

La verità è che ciascun gatto, proprio come noi, ha il suo carattere e le sue preferenze, per cui non si può generalizzare facendo delle affermazioni, nè tanto meno ci si può stupire qualora si riscontrassero differenze sostanziali tra due o più gatti.

Quindi se da una parte c’è chi dell’acqua non ne vuole proprio sentire parlare, dall’altra ci sono gattini come Diego che addirittura stupiscono nel senso contrario. Nel video che stiamo per mostrarvi lo vediamo mentre i suoi umani gli fanno fare la sua prima passeggiata al mare.

Tutti si sarebbero aspettati che una volta arrivati a riva il piccolo sarebbe voluto tornare indietro. E invece ecco la grande sorpresa: Diego si butta nell’acqua bassa e inizia a camminarci dentro. Poi non contento si solleva e comincia a nuotare, sorprendendo tutti coloro che lo avevano accompagnato.

Si possono sentire i commenti di stupore e le risate di chi ha avuto il piacere di condividere con lui questo momento. Era troppo esilarante per non mostrarvelo. Ma ora guardare per credere:

Non è straordinario? Siamo certi che se non l’aveste visto con i vostri occhi avreste stentato a crederci! Mostratelo ai vostri amici e scoprirete le loro reazioni!