Una passione che nasce direttamente dal cuore!

Ci sono delle passioni che nascono direttamente dal cuore e non c’è verso di fermarle, per quanto cerchiamo di contenerci. Jimmy è l’emblema della persona di buon cuore. Questo simpatico vecchietto di Puerto Rico, vive con sua moglie circondato dall’affetto di figli e nipoti. Ma c’è una missione alla quale non riesce a rinunciare: aiutare chi ha più bisogno.

Jimmy ogni giorno porta da mangiare ai randagi della sua città. Ma non ha mai adottato un gatto poichè sua moglie è sempre stata contraria ad avere animali in casa. C’è una micia in particolare alla quale si è molto affezionato e quando ha scoperto che la pelosetta era incinta ha avuto un’idea sensazionale. L’ha nascosta nel suo garage in attesa che desse alla luce i suoi bambini.

La sua nipotina un giorno l’ha seguito e ha scoperto il suo meraviglioso segreto. A quel punto nonno Jimmy non ha avuto più scampo e ha confessato tutto alla sua famiglia che commossa lo ha abbracciato e ha iniziato a sostenerlo. “Sono fiera di avere un nonno così” dice la ragazza.

Finalmente anche sua moglie ha capito che quella di Jimmy è una vera e propria missione di vita e così lo ha aiutato a far crescere i piccoli e a trovare per ciascuno una famiglia disposta ad adottarli.

Da quel momento i due sono ancora più innamorati di prima e collaborano per la salvaguardia dei poveri randagi.

Siamo felici per Jimmy e quando sentiamo queste storie siamo proprio orgogliosi di far parte del genere umano!

Condividi la storia di questo grande nonno con i tuoi amici!