Una scoperta insolita all’interno dell’orecchio del beagle Chief

Questo bellissimo cane si chiama Chief (Capo) e ha lasciato tutti i veterinari a bocca aperta. Vi chiederete il motivo… ebbene, basta alzare un suo orecchio e guardare dentro e avrete la risposta che cercavate.

La proprietaria di Chief, Jade Robinson, non ci aveva mai fatto caso a questa sua particolarità. Un giorno, portandolo dal veterinario, ha visto il medico alzargli l’orecchio per farli un controllo di routine… un attimo dopo rideva di gusto.

Jade non riusciva a capire il motivo e il veterinario l’ha invitata ad avvicinarsi, ha alzato di nuovo l’orecchio di Chief e, a quel punto, anche Jade ha cominciato a ridere. Dentro l’orecchio di Chief c’era la faccia di Donald Trump.

La somiglianza con il presidente degli Stati Uniti è notevole. Non c’è bisogno di avere tanta immaginazione… la faccia di Trump c’è e si vede bene.

La donna ha scattato una foto e l’ha postata sul suo profilo. In poco tempo la foto è diventata virale… ed è comprensibile. Adesso Chief è una star ma c’è un piccolo problemino: il bel cagnolone non ama farsi toccare le orecchie da nessuno.

Ecco perché Jade fa davvero fatica a presentare il Trump-dentro-l’orecchio agli ospiti che vengono a trovarla. Ma noi sappiamo che c’è e le foto sono la prova schiacciante.

Che ne pensate? Possiamo proporre ai servizi segreti americani di usare il Trump-dentro-l’orecchio di Chief come sosia per gli incontri ufficiali del presidente?

di Redazione 1