Una sorpresa in diretta

Una giornalista russa ha avuto un incontro “particolare” mentre stava presentando il telegiornale. La donna era concentrata su quello che doveva dire quando, all’improvviso, dietro alle sue spalle ha sentito un rumore. Ma, come ben sapete, un giornalista deve andare avanti sempre e comunque, anche in presenza di imprevisti e lei ha continuato a parlare.

Ilona Linarte, anchorwoman di Mir24 TV, stava presentando le ultime notizie quando dietro di lei è comparso un cane nero molto curioso. controllare La giornalista è rimasta sorpresa e ha cominciato a sorridere, cercando di ignorarlo. Ma non è stato possibile perché il bel cucciolone ha cominciato ad annusarla e a controllare sul tavolo.

Non possiamo saperlo con certezza ma visto il fine olfatto dei cani e del forte interesse dimostrato nei confronti della scrivania, possiamo supporre che qualcuno aveva posato un panino prima…

La notizia della giornata è… poi si interrompe e continua con un’espressione di stupore “Ho un cane qui! Che ci fa un cane qui dentro lo studio?” domanda la donna alle persone dietro alla telecamera. Poi, con un sorriso, si rigira verso i telespettatori e ammette divertita: “Io di fatto preferisco i gatti. Sì sono una gattara”

Ma il fatto di avere un debole per i gatti non le ha impedito di fare le coccole al cucciolone. La sua comparsa in televisione è stata brevissima ma ha lasciato il segno. In poco tempo il video è diventato virale e il cucciolo si è trasformato in una star a livello planetario. Abbiamo indagato e abbiamo scoperto che il cane apparteneva a un ospite in un altro programma e il suo proprietario, impegnato con i preparativi, l’aveva perso di vista.

 

Ecco il divertentissimo video