Uno spazio speciale per il proprio cane

Tutti n abbiamo bisogno di uno spazio personale dove poter iniziare e chiudere la giornata, un posto dove poterci ritirare con i nostri pensieri e le nostre riflessioni. Anche per gli animali è così… anche loro sentono il bisogno di avere un posto tutto loro, magari un po’ isolato dal resto della famiglia.

E la mamma umana di un cucciolo ha deciso di fargli una sorpresa e creare uno spazio unico per il suo piccolo cagnolino. Il posto segreto del cucciolo è stato reso pubblico dal nipote della donna, l’utente Imgur Fatisbac, che, andando a trovare la zia è rimasto affascinato dalla stanza del cane.  Ha scattato delle foto e le ha postate sui social e la gente ha cominciato a commentare e a condividere: l’idea era straordinaria.

La donna aveva creato nello spazio sotto le scale una piccola cameretta completa di tutto il necessario per il suo amato chihuahua. C’era un mini letto, molto elegante, completo di poggia spalla,  un mobile per i giocatoli, un angolo cucina formato da un tappetino con sopra la ciotola dell’acqua e quella del cibo…

Addirittura, su uno dei muri della stanzetta c’era un quadro raffigurante dei cani che giocano a poker.

La donna ha fatto un vero capolavoro senza nemmeno spendere tanto visto che molti dei mobili della stanza li aveva già. In questo modo voleva dire al suo cane che lo considerava “parte della famiglia”.

Voi cosa ne pensate di questo? Il vostro cane o gatto apprezzerebbe, secondo voi, un angolo del genere? Avete creato uno spazio per il vostro animale domestico e, se Sì, potete mandarci delle foto? Sarebbe interessante vedere alcune di queste “stanzette” e, magari, prendere spunto. Quindi, che aspettate? Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto!

di Redazione 1