Uno Spidercat in azione!

E se l’espressione “arrampicarsi sugli specchi” sta per indicare il fare qualcosa di impossibile, la stessa cosa non si può dire per i nostri amati pelosetti. Ebbene si, loro sono in grado di compiere delle peripezie assurde e inaspettate. Sono sempre pronti a sorprenderci, anche quando pensiamo di avergliene viste fare di ogni tipo.

Esempio lampante è il protagonista del video che stiamo per mostrarvi. I suoi umani erano molto incuriositi dal fatto che, nonostante ci sia una porta a vetro che separa l’esterno dall’interno dell’abitazione, si ritrovano sempre il loro gatto dentro casa.

Non riuscendo a capire e a spiegarsi come facesse ad entrare, hanno deciso di impiantare delle telecamere per vedere cosa accadesse in loro assenza. Si sono portati questo dubbio per giorni, ma poi con le prove in mano si è scoperto tutto. Quando hanno visto il contenuto della registrazione sono rimasti senza parole.

Nel video si vede il micio saltare con un balzo altissimo sulla porta di vetro. Inizia a scalarla e aiutandosi con le zampine riesce ad aprirla. Ma la sua impresa non è finita qui. Non appena la porta lascia lo spiraglio che gli permette di entrare, lui rende il tutto ancora più difficile.

Anzicchè scendere ed entrare normalmente questo Spidercat decide di scavalcare la porta da quell’altezza. E’ assolutamente esilarante nonchè incredibile, tanto che i suoi umani hanno deciso di condividere queste immagini con il mondo. Ma ora, guardare per credere:

Non è sensazionale? Quante volte avete visto fare al vostro gatto delle azioni assurde? Fatecelo sapere nei commenti e condividete questo video divertentissimo con i vostri amici!