Uomo infame o mezzo uomo, come vuoi essere chiamato?

La cattiveria umana, ma ci pensate a quanto tempo hanno impiegato per comprare l’occorrente e preparare tutto? Poi avranno piazzato tutto con cura, non volevano fallire il colpo e infatti sti cretini nullafacenti e ignoranti ci sono riusciti.

Sembra che una donna, non è molto chiaro, ne raggiungere la sua auto si sia imbattuta in un cane in preda a convulsioni. Le sue grida di aiuto hanno attirato molte persone che, alla vista di tale scena è uscita tutta la loro indignazione. Bocconi avvelenati erano cosparsi nell’area, i cani che non hanno famiglia spesso sostano li in attesa di qualche pappa in elemosina da parte dei clienti.

Ma loro danno fastidio a molti, perchè i cani fanno schifo, perché si avvicinano alla gente e qualche infame senza cervello cuore e cultura ha pensato bene di toglierli dai piedi in questo atroce modo.

Ne è rimasto vittima anche il cane di un proprietario di negozio che si trova all’interno, nonché cani dei clienti, ma la maggior parte erano cani in cerca di affetto e un po di cibo, in tutto sei, una vera strage.

Molte persone semplici si sono unite all’associazione animalista locale, Animal food, che, proprio in questi momenti, sta cercando di strappare alla morte tre dei cani vittima di questi assassini. L’associazione teme anche per gli altri gruppi di randagi sparsi nei dintorni, invitiamo chi volesse aiutare, adottando semplicemente, di contattare l’associazione.

Per quanto riguarda questi infami volevamo solo dirvi che quei cani sono il frutto della vostra ignoranza e poca civiltà, se tutti sterilizzassero il proprio cane non avreste queste anime in giro ad elemosinare amore, le vere bestie siete voi! Ragazzi forza e coraggio vi siamo tutti vicini!

di Redazione 2