Vai col ritmo!

Spesso rimaniamo allibiti quando vediamo i nostri amati amici a 4 zampe assumere dei comportamenti che sono per lo più umani. La verità è che non siamo così diversi da loro come molti pensano, anzi. Non è non avere lo stesso linguaggio che ci rende differenti. Trascorrono così tanto tempo in nostra compagnia da emulare i nostri gesti e anche le nostre abitudini.

Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un simpatico cagnolino che ha una passione molto particolare: la musica. A quanto pare il suo è un vero e proprio ritmo nel sangue e se parte una delle sue canzoni preferite non riesce proprio a trattenersi.

Possiamo vedere mentre lui sta passeggiando tranquillamente, quando sente l’allegro motivetto provenire da un’automobile parcheggiata. E’ a quel punto che inizia il vero spettacolo. Si avvicina alla vettura e inizia a ballare con dei movimenti ritmici e cadenzati che lo rendono un vero ballerino.

Ebbene sì, perchè non solo si muove a ritmo di musica ma lo fa con una precisione disarmante. La scena è così insolita e incredibile che gli astanti hanno deciso di filmarla e condividerla con il mondo. In pochissimo tempo questo adorabile pelosetto ha avuto milioni di visite da tutto il mondo.

Ci fanno sapere poi che il cagnolino è stato adottato dal proprietario dell’auto. Adesso si che potranno coltivare entrambi la loro passione per la musica insieme! Ma ora guardare per credere:

Non è straordinario? Sembra un vero professionista del ritmo! Condividete queste immagini esilaranti e incredibili con i vostri amici!