Vedono un sacco che galleggia in acqua: rimangono senza parole quando guardano dentro

Un giorno due ragazzi stavano remando sul loro kayak lungo il Blackstone River, nel Massachussets, e non avevano idea di come sarebbe finita la loro avventura in acqua, fino a quando non hanno visto un sacco di patate galleggiare in mezzo all’acqua…

Incuriositi si sono avvicinati per controllare cosa contenesse quel sacco e rimasero senza parole quando scoprirono cosa c’era lì dentro: all’interno del sacco c’erano sei cuccioli di cane… Davvero incredibile come scoperta, non trovate?   

Perché qualcuno dovrebbe mettere sei piccoli di cane in un sacco di patate per gettarli poi nel fiume? Quale animo insensibile potrebbe mai pensare, ideare e mettere in atto una simile barbarie?

E’ un comportamento crudele e privo di umanità, ma per fortuna questi cagnolini, lungo la loro strada, hanno incontrato dei bravi ragazzi, che subito hanno chiamato la polizia locale per chiedere aiuto.

Gli agenti hanno portato in salvo i cuccioli di cane e li hanno consegnati all’Uxbridge Animal Control, dove i cagnolini sono stati assistiti e nutriti.

Successivamente la polizia ha diramato un appello affinché chiunque abbia visto qualcosa di insolito, renda loro testimonianza, per risalire al colpevole.

Ovviamente i cuccioli avevano bisogno di una famiglia: tante persone si sono rese disponibili per dar loro una casa!

di Pamela