Vernicia un cane per divertirsi e poi divulga il video

Oggi vogliamo mostrarvi un video, uno di quelli che mai vorremmo guardare ma questo cucciolo ha bisogno di noi, ha bisogno di tutti noi, ha bisogno di GIUSTIZIA! Questi due uomini, o meglio queste due bestie, si sono divertiti a legare un cane randagio con una corda, così da tenerlo fermo e poi gli hanno spruzzato della vernice rossa tossica, ricoprendo completamente tutto il suo corpo. Guardate il video e successivamente, in fondo, firmate la PETIZIONE.

Un video che purtroppo mostra il grado di crudeltà verso gli animali e tutto per il semplice divertimento personale. Che poi spiegatemi, cosa c’è di così divertente nel vedere un essere indifeso soffrire? Il video è stato pubblicato su Facebook, i due uomini cercavano fama, cercavano ammirazione. Lo spray negli occhi ha causato al cane una cecità temporanea e un forte dolore. Terminato il loro gioco, sono andati via, hanno lasciato il povero animale, spaventato, cieco e intossicato, in balia della strada, incontro ad una morte certa. E’ accaduto tutto in provincia di Gilan, in Iran. L’uomo che vedete di seguito è colui che ha organizzato tutto lo scherzo.

Stava ristrutturando la sua casa e la presenza dei cani randagi lo infastidiva. Così ha ben pensato di farsi aiutare dal suo operaio e di trovare il giusto modo di scacciarne uno.

Fortunatamente un passante l’ha trovato e si è occupato di ripulirlo. Ha impiegato più di 3 ore e poi l’ha portato al pronto soccorso veterinario. Fortunatamente il cucciolo non ha riportato danni permanenti e presto si riprenderà. Anche la sua cecità sembra essere passeggera. Noi ci auguriamo che presto possa rimettersi e trovare una famiglia che lo ami e lo protegga da mostri orribili come questi due uomini.

Noi chiediamo che vengano presi, noi chiediamo che vengano cercati, noi chiediamo che vengano puniti! Per questo vi chiediamo di firmare questa petizione e di condividere, così da raccogliere più firme possibili!

Per firmale la petizione clicca QUI.