Vi presentiamo Batman

Credete di averle viste davvero tutte sui nostri amati pelosetti? Oggi vogliamo stupirvi con le immagini di un supereroe con la coda che stanno facendo il giro del mondo. Il suo aspetto gli ha dato l’appellativo di Batman. Questo simpatico micione nero, infatti, ha ben 4 padiglioni auricolari.

Ha 3 anni di vita ed è stato ceduto al Western Pennsylvania Humane Society a Pittsburgh ai primi di luglio. Il suo aspetto unico si crede sia il risultato di una rara mutazione genetica. Molto probabilmente il risultato dell’avere due genitori con la stessa mutazione del gene recessivo. Questa condizione rara provoca lo sviluppo di 4 padiglioni auricolari, che non corrispondono però a 4 condotti uditivi.

Perciò, per quanto la nostra immaginazione adori fantasticare su eventuali super poteri, la verità è che questo micione ha le stesse capacità uditive di un gatto normale. Il primo esemplare con questa mutazione è stato accertato nel 1938 ad Ashtabula, Ohio, in un gatto di nome Toots.

Il pelosetto sembra essere particolarmente affettuoso e tenero. Probabilmente lui non sa di avere questa caratteristica, ma potrebbe aver capito che si tratta di un micione speciale. I volontari lo riempiono con il loro amore e in più numerose sue fotografie hanno fatto il giro del mondo rendendolo una vera e propria star. E’ come se abbia tantissimi zii sparsi per il pianeta che lo sostengono e gli mandano a dire quanto sia bello e straordinario.

Condividi le immagini di Batman con i tuoi amici! Non si può fare a meno di ammirare la sua bellezza e straordinarietà!