6 cose che gli uomini adorano ma che le donne non fanno quasi mai.

Come già sappiamo, le relazioni sono un argomento che richiede molto tempo e pazienza, perché quando inizi a parlare di rapporti di coppia i punti sono infiniti. D’altra parte, l’amore è la forza più pura e grande che accomuna gli esseri umani, quindi dobbiamo amare con intelligenza e saggezza oltre che con il cuore. Di seguito troverete un sondaggio che tratta le cose che piacciono agli uomini e le signore raramente fanno, dato che di solito non notano l’importanza di questi piccoli gesti quotidiani.

Un gruppo di specialisti ha raccolto informazioni che ti aiuteranno, caro lettore, a rafforzare la relazione con il tuo ragazzo. Riaffermiamo ancora una volta che è molto importante capire i gusti e i desideri del sesso opposto, poiché senza dubbio si può aumentare il fuoco della passione nella coppia. Come se ciò non bastasse, ti sfidiamo a mettere in pratica gli insegnamenti di questo articolo in modo da confermare una volta per tutte l’autenticità delle nostre parole, anche se è ovvio che non tutti sono uguali e probabilmente molti uomini non si troveranno d’accordo con tutti e sei i punti. Cerca di condividere momenti insieme e di fare delle attività in comune. Lo adoreranno.

1. Vedere una partita con lui

Questo punto può sembrare poco importante, o comunque non utile, ma ti sbagli. Quando mostri interesse per qualcosa che lo affascina come il calcio, si sentirà automaticamente un po’ più attratto da te. Certo, questo funziona solo per quei ragazzi che amano il calcio, ma può riguardare qualunque sport o passione. Certamente non devi fingerti esperta o entusiasta, se in realtà per te è una novità. Ma prova almeno ad interessarti alla sua passione, anche solo per capire cosa lo attrae tanto di quel gioco, chissà potrebbe anche piacerti. Ti sembra un idea stupida? Allora ti faccio questa domanda, non ti piacerebbe se lui provasse almeno a conoscere e capire cosa ti appassiona, prima di scartare a priori qualcosa che a te entusiasma?

Risultati immagini per vedere la partita con lui

2. Sport insieme

La verità è che gran parte degli uomini sono indipendenti, quindi se vogliono fare sport o ginnastica, molto probabilmente non ti inviteranno. Non importa! Ti consigliamo di far entrare la ginnastica nella tue routine o almeno provare, loro lo apprezzerebbero sicuramente. Oltre a stare insieme, inconsciamente ti sentirai meglio. Una ragazza che si prende cura della sua salute si sente meglio sia mentalmente che fisicamente.

Risultati immagini per coppia sport insieme

3. Cucinare qualcosa insieme

E’ vero che non sono tantissimi gli uomini a cui piace cucinare. Ma se sei capitata con uno di quelli a cui piace, dovresti approfittarne. Come? Semplicemente quando lo vedi in cucina a preparare un piatto gustoso, vai ad aiutarlo. E’ bello essere complici di una preparazione, e poi da cosa nasce cosa, potresti arrivare ad un “dolce” inatteso.

Immagine correlata

4. Non essere eccessivamente presente

Lo spazio personale in ogni relazione è importante, anche quando parliamo di matrimonio. È qualcosa che è nei nostri geni e evolvendo lo abbiamo sviluppato più del normale. All’inizio, gli esseri umani erano molto più indipendenti, ma fattori come le culture e le religioni hanno dato un freno all’individualità. È importante che tu sappia che devi svolgere delle attività con lui, ma servono anche momenti da dedicare a se stessi. Ricorda che la monotonia esaurisce l’amore, quindi fare delle cose per conto proprio, evita la routine nella coppia.

5. Dormire sul suo petto

Ogni persona è un mondo, ma la verità è che, secondo numerosi studi, il 98,4% della popolazione maschile ama avere la propria donna con la testa appoggiata sul suo petto. Perché? Non lo sappiamo, ma la ricerca ha affermato che si attivano alcune aree cerebrali come risultato di questo gesto affettuoso. I legami emotivi sono ugualmente importanti, quindi è importante svilupparli con molta pazienza, dal momento che gli uomini sono un po’ chiusi su questo punto.

Risultati immagini per dormire sul suo petto

6. Cammina a piedi nudi

Sicuramente quando hai letto la frase precedente sei rimasta sorpresa. La verità è che la maggior parte degli uomini ama vedere i piedi della propria donna senza scarpe, specie se è un piede curato e non parliamo di feticisti dei piedi. D’altra parte, un piede nudo simboleggia la naturalezza e qualcosa di ribelle (che amano). Cerca sempre di trasmettere quell’idea che simboleggia una delle sensazioni più piacevoli che una persona possa provare. E non solo per loro.

Risultati immagini per lei cammina a piedi scalzi

di Amanda