6 cose che tutte le persone infedeli fanno

Essere infedeli è un atteggiamento che distrugge la fiducia nella coppia. Questa caratteristica implica mentire e esserne pienamente consapevoli. Stare con il tuo partner, a cui devi rispettare, e decidere di mantenere relazioni con altre persone è pura slealtà. D’altra parte, molto spesso c’è un membro della coppia che è completamente inconsapevole di essere stato ingannato o tradito.

Ci sono volte in cui si può perdonare, anche se di solito dipende dalla gravità dei fatti. La verità è che c’è un profilo della persona infedele, ed è quello che vogliamo rivelare in questo articolo. In generale, l’ingannatore segue una serie di modelli di comportamento che consentono al partner di identificare ciò che sta accadendo. Non sempre accade come tale, ma nella maggior parte dei casi è generalmente così, ecco le 6 cose che un infedele fa inconsciamente. Dopo averli letti, se hai dei dubbi, devi solo osservare e agire di conseguenza. 1.Gelosia eccessiva
Sebbene non sembri molto logico, di solito tutti gli infedeli hanno paura che il loro partner facciano la stessa cosa che stanno facendo. Questo è un motivo di eccessiva e infondata gelosia. Nonostante sia stata la prima persona nella relazione ad aver commesso questa slealtà, non tollererebbe che il partner facesse lo stesso.  2.Instabilità emotiva
Un membro della coppia è più lunatico del normale e non sembra esserci alcuna ragione per giustificare tale irascibilità. Passa da un estremo all’altro arrabbiandosi per cose che sono prive di significato. La risposta a questo tipo di comportamento risiede solitamente nel conflitto mentale che ha la persona infedele. Si può dire che è una risposta inconscia alla situazione emotiva che sta attraversando. In breve, il problema risiede in colui che è sleale e lo sa.

3.Mostra dipendenza
Probabilmente l’infedele è sempre stato indipendente, ma mostra improvvisamente un cambiamento di atteggiamento, un bisogno eccessivo di stare con il proprio partner. Il sopraffare e la sfiducia sono caratteristiche tipiche che appaiono in questo tipo di situazioni.

4.Contraddizione
Quando sei infedele è molto comune ripensare al significato dell’amore e a dove sta andando la tua relazione. Crea anche la ricerca di nuovi modi di avere intimità con il suo partner al fine di rinnovare la relazione in quest’area. Cambiare le prospettive su come sia una storia d’amore ideale, così come sollevare una “carta bianca” o una “relazione aperta” è un segnale chiave per identificare chi ti sta tradendo.

5.Necessità di stare in coppia
Una persona che è stata ingannata non sempre perdona l’infedele. Ciò porta alla rottura della relazione, che spesso innesca uno schema di comportamento in colui che ha commesso il tradimento. Questa persona cercherà rapidamente rifugio tra le braccia di un nuovo partner, che è spesso la terza persona con la quale è stato sleale. Ci sono volte in cui una persona è così per natura, quindi dovresti tenerla d’occhio perché possono essere recidivi.

Cerca soddisfazione
Quando un membro della coppia ritiene che ci siano determinati bisogni che non vengono soddisfatti nel loro rapporto, di solito cercano di compensarli in intimità con un’altra persona. Considerano che c’è un problema che non ha soluzione e il modo migliore per fuggire è l’inganno. Questo tipo di atteggiamento fa solo aumentare la frustrazione, senza comunicazione è molto difficile riuscire a salvare una storia d’amore.

 

di Amanda