Ascoltare musica insieme aiuta a sincronizzarvi a letto

La scienza ha fatto un’altra delle sue scoperte: ascoltare la musica insieme aiuta la sincronia di coppia! Indipendentemente dalla durata della relazione. Il segreto per una buona vita “sotto le lenzuola” deriva da una andamento che soddisfi entrambe e per raggiungere questo livello l’aiuto arriva proprio dalla musica.

Una coppia ascolta musica insieme

Alisa Vitti, fondatrice del “Centro virtuale per la salute ormonale”  consiglia di valutare l’andamento ormonale. Se nell’uomo i picchi di testosterone sono durante la fase notturna, nella donna vanno con l’ovulazione, quindi cercate di creare il momento adatto al mattino prima di andare al lavoro o alla sera appena tornata dal lavoro. Ovviamene osate oltre il classico fine settimana, magari nei momenti meno attesi, ma cercate anche di creare il momento preparando una sorpresa che lo lasci a bocca aperta: insomma stimolate la fantasia di lui.

Risultati immagini per coppia

 

Esigenze di uno e necessità dell’altro spesso non vanno di pari passo, quindi diventa indispensabile allineare i due andamenti. A lui piace flirtare prima e a te dopo? Parlatene, ma gioca molto anche d’astuzia. I piccoli geti provocatori, anche se fatti molto naturalmente, danno ottimi risultati.

Immagine correlata

 

 

Nonostante tanto impegno non trovare il vostro ritmo? Utilizzate la musica, a questo punto sarà un valido aiuto. La musica ha il potere di allineare il ritmo, il respiro, accompagnare le vostre mosse e i movimenti. Lui potrebbe essere preso dalla foga, tocca a te riportarlo al giusto andamento, dirigili mettendogli le mani sui fianchi e correggi la sua rota impetuosa.

Risultati immagini per musica e sesso

Gli studiosi sull’utilizzo della musica sono perentori: offre il 67% in più di possibilità di avere un rapporto entusiasmante. Secondo alcuni sostenitori di questa filosofia, le canzoni più adatte a questo ruolo sono:

Don’t

Tiller Marvins Room

The Morning

Pony

Stillness Is the Love

Body Electric

Needed Me

Rocky Blood in the Cut

Lotus Flower Bomb

Say Something Loving

Two Weeks

Sorry

Swimming Pools

Lamar Love Yourz

A questo punto non ci resta che augurarvi…buon ascolto!

Ecco un video con altri consigli su come rendere tutto un po’ più piccante.

 

di Amanda