Come amano gli uomini secondo il segno zodiacale

Se sei all’inizio di una nuova storia e vuoi assicurarti che lui sia un uomo amorevole e dedito alla relazione, è meglio controllare il suo segno zodiacale. I segni dicono tutto, anche il tipo di amore che si adatta meglio a te o a un’altra persona. Pertanto, nell’articolo di oggi puoi vedere come il tuo partner potrebbe amarti secondo il suo segno zodiacale.

Ariete

L’uomo Ariete è piuttosto complicato da soddisfare. Certamente, ama la gente con carattere e personalità. Il suo desiderio è stare con qualcuno con cui vivere avventure e migliorarsi e non essere al fianco di qualcuno solo per esserci. Di solito sono persone libere, quindi se provate ad imporvi, vi si ritorcerà tutto contro. Presto si sentirà imprigionato e scapperà a gambe levate.

Toro

Se quel bel ragazzo che stai guardando è un Toro, stai attenta. I tori dello zodiaco sono influenzati principalmente da una forte volontà e forza. Il Toro è iperprotettivo e geloso, quindi se vuoi stare con lui e poi uscire con altri amici, meglio lasciarlo in pace. Non è il tipo. Tuttavia, il Toro in cambio dà grande lealtà e si dedica molto alla relazione.

Gemelli

Se stai cercando un segno zodiacale complicato, lo hai appena trovato. Gemelli è il segno più complicato in questo senso e l’indizio lo dà già la sua rappresentazione: i gemelli. Sono due persone e un Gemelli sarà come due in uno, cioè bipolari. Colui che è nato sotto questo segno sarà influenzato da due personalità opposte allo stesso tempo. Ha i suoi lati positivi, ovviamente, dal momento che sono estremamente intelligenti e creativi. Certo, se vuoi stare con qualcuno del segno dei Gemelli, devi lasciare che sia lui ad avere il controllo e la parola decisiva. Altrimenti, probabilmente non funzionerà.

Cancro

Il cancro ha molti vantaggi che piacciono molto in un uomo. È fedele e si impegna seriamente nella relazione. Come se non bastasse, è anche sincero. Sfortunatamente, questo ha il suo prezzo. In questo caso, quelli del Cancro sono probabilmente le persone più testarde che puoi incontrare. Non capiranno o accetteranno un “no” come risposta, e non tollerano qualcuno che li contraddice. Ne vale la pena?

Leone

Come si fa a non notare questo segno? il leone è semplicemente al centro dell’attenzione, ovunque vada. Nel caso di un uomo, essere un Leone è un po’ come essere un alpha di natura. L’uomo Leone è una persona appassionata, romantica e riflessiva, anche se allo stesso tempo salta all’occhio che è molto orgoglioso e civettuolo. Quando un Leone-uomo trova la donna della sua vita  (e non è cosa facile per lui trovarla), diventeranno semplicemente la coppia perfetta. Lui è in grado di darti tutto il suo cuore è, in poche parole, il miglior compagno che puoi trovare per la tua vita se sei disposta a vivere nella sua ombra e passare sopra le sue manie di grandezza. Tienilo a mente.

Vergine

Se quel ragazzo interessante è nato sotto la costellazione della Vergine, è un perfezionista che guarderà ogni piccolo dettaglio di qualsiasi cosa. La Vergine è capace di amare, ma solo qualcuno disposto a acconsentire e soddisfare tutte le sue esigenze e richieste. Non gli importa di essere single, la cosa più importante è trovare il vero amore, una persona che ama davvero.

Bilancia

Attenti all’uomo della Bilancia. L’equilibrio nella tua vita è la cosa più importante e cercherà di mantenerlo, indipendentemente dal costo. Ciò significa che se è in uno stato equilibrato, penserà alle cose cinquanta volte prima di cambiarle per paura di alterare il suo stato. Sono persone indecise e insicure che non fanno un solo passo senza pensarci prima. Lo stesso accade nel campo dell’amore. L’esempio più classico che può definire e riassumere una persona Bilancia è che non dirà “Ti amo” senza essere sicuro al 100% che risponderai “anche io”.

Scorpione

Come è uno scorpione? Più o meno simile all’animale che lo rappresenta. Lo Scorpione è una persona un po ‘oscura e selettiva, che lo rende difficile da capire dalla maggior parte delle persone. Ama il mistero, gli enigmi e il terrificante. Certo, sono persone estremamente intelligenti ma anche piuttosto diffidenti nei confronti di chi non è trasparente. Hanno bisogno di un partner che sia come loro, un buon partner che abbia gli stessi obiettivi nella vita.

Sagittario

Come puoi vedere, non c’è un segno perfetto. Dipende tutto da cosa stai cercando nell’altra persona. Un uomo Sagittario è particolare, dal momento che è il tipico uomo che dice di rimanere e cinque minuti dopo è sulla strada per l’altro lato del mondo. È un segnale che cambia facilmente opinione, specialmente sul tema dei viaggi. Lo spirito del Sagittario è libero, pieno di energia e desideroso di vivere avventure. Non si lascerà mai domare, quindi se vuoi averlo con te tutto il tempo, è meglio che te lo scordi. Non ce la farai.

Capricorno

Il Capricorno, come la Bilancia, è un segno zodiacale con cui devi stare attenta. Devi sapere perfettamente cosa vuoi e come vuoi che sia la tua relazione. Questo perché uomo- Capricorno è un segno molto maneggevole, manipolativo e perfino in alcuni casi ricattatore. Non lo fa per male, ma vuole avere tutto sotto controllo, incluso il suo partner. Sono persone molto intelligenti con un buon senso dell’umorismo, ma molto forti. È meglio che tu non dica loro il contrario.

Acquario

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla fine dello zodiaco e le sorprese positive ci attendono qui, se questo è ciò che stai cercando nell’uomo dei tuoi sogni. L’Acquario è un segno molto gentile che sa come trattare una donna. È anche onesto e leale. Tuttavia, l’Acquario non è qualcuno che vuole “perdere” la vita a casa. È avventuroso finché può e vuole vivere la vita al massimo. Certo, se trovano un partner che è uguale a loro, si sposeranno senza pensarci due volte.

Pesci

L’uomo dei pesci ha il romanticismo nel sangue. Se stai con un Pesci, amerai flirtare e provocare . Sono molto sensibili come persone e hanno un cuore puro. Capiscono cosa succede nella tua anima e cercheranno di adattarsi ai tuoi gusti per farti piacere. Si potrebbe dire che è uno dei segni più desiderati dello zodiaco per una relazione, non credi?

di Amanda