Una donna trova suo marito dormendo a terra e scoppia a piangere

Alcune storie, foto o post diventano virali su Internet a seconda del tema a cui appartengono. Forse qualcosa di divertente diventa virale tra le persone che amano il divertimento e le cose che fanno ridere, ma la stragrande maggioranza delle cose che sono virali su Internet, sono casi o semplici gesti che per vari motivi sono diventati straordinari e hanno catturato l’attenzione di tutti.

Risultati immagini per virale

Ovviamente alcune cose causeranno un maggiore impatto sugli utenti di Internet a seconda del tipo di viralizzazione. Sono le storie commoventi, quelle che hanno maggior successo, storie che scaturiscono emozioni a chiunque le legga. Ed è proprio di questo che tratta il nostro articolo, di una storia che non è tanto diversa da tante altre, ma contiene un gesto che l’ha resa popolare, un gesto innocuo, semplice ma fatto col cuore.

Risultati immagini per gesto di cuore

 

Andre e Amy Palmer sono i genitori di un bambino, che è stato ricoverato all’ospedale pediatrico di York. Amy era nell’ospedale mentre suo figlio veniva visitato dai medici per poterlo aiutare. Invece, Andre lavorava tutta la notte e come previsto, a causa della stanchezza, la cosa più sensata era andare a casa a dormire e il giorno dopo andare all’ospedale. Era qualcosa di cui i coniugi avevano già parlato poiché sapevano che lui sarebbe stato molto stanco a causa del tipo di lavoro che faceva.

Ma con sorpresa di Amy, quando si svegliò al mattino, vide suo marito sotto la culla di suo figlio, raggomitolato dormendo per terra dopo essere tornato dal lavoro, questo la fece cominciare a piangere di emozione, era un’ immagine piuttosto chiara dall’amore di un padre verso  suo figlio.

Amy ha deciso di fotografare suo marito e suo figlio e ha caricato la foto sui social network con un messaggio molto commovente: “Questa è l’immagine di un uomo lavoratore che si dedica alla sua famiglia! Dopo aver lavorato tutta la notte, è qui con suo figlio in ospedale. È molto stanco ma è qui! Il premio del padre dell’anno è per Andre Palmer !!! Ti amo più di quanto possa esprimere caro ”

Risultati immagini per prendersi per mano

Subito dopo aver pubblicato la foto con il messaggio, questa è diventata virale con incredibile velocità e tutti hanno mostrato i loro pensieri sull’argomento con “Mi piace” e condividendo il contenuto con gli altri, oltre ai commenti che valorizzavano lo sforzo di un genitore per stare accanto al proprio figlio, qualunque cosa accada, indipendentemente dalle cose che deve fare e dallo stato fisico in cui si trova.

Dopo aver scattato la foto, Amy ha svegliato velocemente Andre perché potesse andare a riposare in un luogo più comodo. Andre ha detto che non ha voluto svegliare sua moglie perché era anche lei molto stanca, dopo il tempo passato in ospedale. Il bimbo è stato dimesso poco dopo.

di Amanda