10 regali di Natale beauty sotto i 15 euro

 

Più passano gli anni e più il via all’atmosfera natalizia viene anticipata; ormai non si fa in tempo a calare la maschera di Halloween che vediamo comparire nei supermercati pandori e panettoni, le vetrine iniziano a riempirsi di luci e la magia del Natale si diffonde negli animi di grandi e piccini.
Comprato qualche nuovo addobbo natalizio e rispolverato albero e presepe, eccoci alle prese con uno dei più grandi dilemmi del periodo natalizio: cosa regalare ad amici e parenti?

Oggi allora vi voglio consigliare 10 regali beauty sotto i 15 euro e vi assicuro che questa lista vi tornerà molto utile sia che siate tra quelli che comprano tutti i regali a fine novembre, sia e soprattutto se siete tra quelli che si riducono alla Vigilia di Natale, quando data la folla e la fretta si corre il rischio di prendere la prima cosa capitata tra le mani e il regalo diventa così un semplice obbligo e non un pensiero scelto con cura e amore.

Regali di Natale sotto i 5 euro

PicMonkey Collage1
Wycon, Kiko

Se il tuo budget è davvero ristretto e non puoi spendere più di 5 euro per ogni regalino, queste due proposte sono perfette per te.

Rossetto Pure Color di Wycon, dalla texture scorrevole e dal finish shimmer per labbra contemporaneamente brillanti e morbide.
Disponibile in tantissime colorazioni al prezzo di euro 4,90.

Originali e sfiziosi, sono invece i guantini idratanti e leviganti mani e unghie di Kiko.
Si tratta di guanti monouso imbibiti di crema che indossati per tutta la notte garantiscono delle mani morbide e idratate per un trattamento senza paragoni.
Prezzo euro 4,90.

Regali di Natale sotto i 10 euro

PicMonkey Collage2
Ciatè, Pupa, Sephora

Se il tuo budget è limitato a massimo 10 euro a persona, sappi che ci sono davvero tantissime idee sfiziose per accontentare e strappare un sorriso ai tuoi cari.
Per le amanti dei gatti, Pupa lancia sul mercato Pupacat, un’originalissima trousse a forma di gattino in 4 varianti di colore, contenente dei nutrienti lip balm, ideale per avere sempre labbra morbide e perfettamente idratate.
Prezzo euro 8,90

Per l’amica fissata con la manicure, Ciatè lancia un kit di smalti natalizi davvero favoloso, si tratta di un duo di mini Pain Pots disponibili nella classica versione rosso/oro oppure nell’elegante e raffinata versione rosa cipria/ argento per unghie impeccabili e curate durante tutto il periodo delle feste.
Prezzo euro 9,90

Troppo carino anche l’Olio scintillante profumato di Sephora della collezione Let It Snow custodito in un piccolo flacone in edizione limitata.
Lascia la pelle morbida, scintillante e super profumata.
Prezzo euro 5,90

PicMonkey Collage3
Sephora, The Body Shop

Assolutamente perfetta per un regalo low cost, ma d’effetto, la palette occhi Wonderful dreams di Sephora che racchiude in un’elegante scatolina 8 ombretti dai colori delicati e ammalianti, metà mat e metà iridescenti per un make up che può trasformarsi da naturale a intenso con un tocco di pennello.
Prezzo euro 9,90.

Infine, perfetto per amiche, mamme o colleghe, il cubo della Italian Summer Fig di The Body Shop contenente, doccia gel, crema idratante e spugna in rete per una coccola quotidiana di bellezza che garantisce una pelle luminosa e profumata.
Prezzo euro 9.

Regali di Natale sotto i 15 euro

4
Too Faced, L’Erbolario, Badger

Se, infine, ti sei prefissata un budget di massimo 15 euro a regalo, con queste proposte farai un vero figurone.

Too Faced con il suo kit make up Sex & Chocolate pensa a due essenziali del make up, il mascara e la terra, dando la possibilità di regalare contemporaneamente il famosissimo mascara Better than sex che regala un volume estremo e ciglia spettacolari e la terra Chocolate Soleil per un colorito mat, intenso e uniforme.
Prezzo euro 12.

Il profumo Gelsomino Indiano de L’Erbolario dalle note di ylang ylang, gelsomino indiano assoluto, fava tonka, vaniglia, lacrime di benzoino e grani di carota, saprà far emergere tutta la femminilità di chi lo riceverà che si troverà a portare con sé il vostro regalo (e quindi voi) sempre con sé.
Prezzo euro 12.

Infine, per le amanti dei burro cacao, per quelle che in inverno hanno solo ed esclusivamente la fissa delle labbra screpolate, non c’è regalo migliore che il cofanetto Lipstick Set Blue di Badger Balm contenente 4 stick labbra realizzati con olio di oliva naturale spremuto a freddo e cera d’api per lenire e proteggere al meglio le labbra durante la stagione secca e fredda.
Il set è disponibile su Ecco-Verde al prezzo di euro 14,49.

 

 

di Francesca Esposito