19 tatuaggi significativi per persone introverse

I tatuaggi devono rappresentare chi siamo, ma anche dove stiamo andando. Non sono semplici disegni che ci facciamo imprimere sulla pelle (e che facciamo una gran fatica a mandare via, visto che il laser funziona, ma ci vogliono molte sedute e non sempre il risultato è quello sperato). Ovviamente devono essere disegni pieni di significati, come accade per i tatuaggi dedicati a persone introverse!

Onde del mare

I tatuaggi piccoli, magari in parti del corpo che non sono sempre ben visibili, che portano con loro un significato profondo possono essere utili per raccontare una storia, la nostra storia. Anche un piccolo e semplice disegno è perfetto per chi è alla ricerca di un tatuaggio che sappia accompagnarlo nel tempo.

Ecco che allora piccoli simboli di passioni che ci permettono di vivere pienamente la vita, piccoli messaggi da imprimere sulla pelle, scritte famose e significative, disegni di ogni forma, colore e tipo possono diventare un messaggio importante da incidere sul nostro corpo.

Nella nostra galleria di immagini qui sotto, ve ne proponiamo tutta una serie: si va dai simboli della natura, come gli alberi, al tracciato del battito del nostro cuore, da frasi come Carpe Diem e C’est la vie, a simboli di passioni come la macchina fotografica, l’ago e il filo e molti altri ancora.

Che dite, non sono bellissimi questi tatuaggi? Non troppo ingombranti, ma comunque bellissimi da vedere e da mettere in mostra, senza che siano troppo invadenti nelle nostre vite. Senza dimenticare che il loro significato è molto profondo e importante e si può adattare a ogni storia di vita.

Tatuaggi perfetti per persone introverse, ma non solo, anche per chi cerca qualcosa di più di un semplice disegno sulla pelle, ma un vero e proprio simbolo di chi si è, di chi si è stati e di chi si vuole diventare.

Foto: Mashable

di Redazione