4 piante che aiutano a perdere i chili di troppo

 

Avete dei chili di troppo da perdere e non riuscite proprio a dimagrire? Le avete provate tutte, vi siete messe a dieta, avete iniziato palestra, fate movimento e non mangiate più dolci, ma i chili di troppo non ne vogliono sapere di lasciarvi in pace? Dalla natura arriva un aiuto prezioso per poter dimagrire in maniera assolutamente naturale: scopriamo, allora, insieme quali sono le piante che possono fare al caso nostro… Assolutamente da provare!

1. Guaranà

dimagrire-con-piante-guarana
Guaranà

La guaranina contenuta aiuta a bruciare i grassi aumentando il metabolismo ed eliminando i grassi. Aiuta anche a migliorare le prestazioni atletiche.

2. Melissa

dimagrire-con-piante-melissa
Melissa

Una tisana a base di melissa aiuta a contrastare la fame nervoso, oltre che permetterci di rilassarci la sera quando torniamo dal lavoro.

3. Finocchio

Finocchio

Chi lo avrebbe mai detto che il finocchio poteva aiutarci a perdere peso: aiuta a stimolare la digestione ed evita la formazione dei gas nella pancia.

4. Glucomannano

Glucomannano
Glucomannano

Una pianta asiatica da cui si ricava una fibra che è in grado di assorbire tantissima acqua. Si prende con i pasti per dare un senso di sazietà e no fornisce calorie. Inoltre aiuta a eliminare prima grassi e zuccheri, favorendo anche il transito intestinale.

di Redazione