5 regali beauty per la Festa della Mamma

 

La Festa della Mamma è alle porte e come tutti gli anni siamo alla ricerca del regalo giusto per farla sentire speciale e coccolata, perché questo giorno è una sorta di ringraziamento a tutto ciò che le nostre mamme fanno per noi quotidianamente, risolvendoci ogni tipo di problema e amandoci incondizionatamente.
La mamma è la persona più importante della nostra vita e sicuramente un bigliettino con una lettera scritta solo per lei è il regalo più apprezzato, ma la mamma è pur sempre una donna e quindi sarà sicuramente felice di ricevere un regalo specie se riguarda il mondo della bellezza.
Vediamo allora insieme 5 regali beauty per la Festa della Mamma.

Una giornata alla SPA

maxresdefault
Relax alla spa

Intrappolate nella solita routine tra casa, famiglia e lavoro, le mamme hanno pochissimo tempo per riposarsi e il relax è davvero un optional.
Un regalo perfetto è quindi una giornata rilassante alla Spa per staccare la spina (e magari i pensieri) da tutto e tutti e dedicarsi solo a massaggi, idromassaggi, fanghi e tisane.

Kit The Body Shop

fdsleu
The Body Shop per la Festa della Mamma

Anche quest’anno The Body Shop ha pensato alla Festa della Mamma, creando un delizioso packaging in edizione limitata per la linea alla vitamina E, composta da crema da giorno, trattamento notte, contorno occhi e sorbetto viso per una pelle idratata, fresca e radiosa.

Nail set Estèe Lauder

6829962_0000
Smalti Estèe Lauder

Una bellissima pochette viola metallizzato perfetta da portare sempre con se per il make up da borsetta, contiene 4 diversi smalti Estèe Lauder: Berry Hot, Ballerine Pink, Pink Clouds e Bette Noir per permettere alla nostra mamma di abbinare la manicure all’outfit e all’umore della giornata.

Spazzole per la pulizia del viso

PicMonkey Collage
Spazzole viso

 

Negli ultimi anni non si fa altro che parlare di queste spazzoline per il viso in grado di eliminare impurità e imperfezioni per una pelle pulita e luminosa.
Utilizzarle con costanza dà dei risultati che con la normale detersione è impossibile raggiungere e anche se costicchiano il prezzo viene ammortizzato negli anni, ma del resto per la mamma vorremmo mica stare a pensare al prezzo?

Kit Burt’s Bees

BS-214_1z
Kit idratazione Burt’s Bees

Infine un’idea carina è sicuramente il Kit della Burt’s Bees che contiene 2 balsami per le mani, crema per le unghie, crema piedi e lip balm per l’idratazione delle parti più soggette a screpolature e ad arrossamenti.
In più il formato mini dei prodotti li rende l’ideale da portare in vacanza o in borsa.

di Francesca Esposito