5 regole di make up per chi ha gli occhi con palpebre grandi

Il make up aiuta ogni donna a essere più bella, sia che si tratti di noi comuni mortali, sia che si tratti di grande dive: e guardando questo prima e dopo capirete che siamo tutte sulla stessa barca!

Ecco un video che vi spiega i segreti e la tecnica per rendere più grandi gli occhi piccoli

Grazie al trucco possiamo correggere il contorno del viso, mascherare le imperfezioni, mettere in risalto i nostri lati più belli: ecco allora come far diventare il nostro sguardo più brillante, semplicemente con il make up.

Ombretto: non è vero che un’ombretto scuro è sufficiente a far sembrare gli occhi più grandi ed espressivi. L’effetto migliore si ottiene mescolando diverse tonalità di colore, per avere occhi brillanti e luminosi.

Contorno occhi: delineare gli occhi piccoli con una linea nera spessa non va bene!

Mascara: le ciglia lunghe e folte sono sempre da scegliere, ma senza esagerare con il mascara. Un paio di passate sono più che sufficienti.

Matita bianca: l’interno della palpebra deve essere colorato di bianco!

Modellare le sopracciglia: devono corrispondere al contorno degli occhi. Usate sempre un tono naturale, un po’ più scuro del colore dei capelli. E scegliete sempre una curva leggera.

Seguendo semplici trucchi di bellezza potremo far sembrare i nostri occhi visivamente più grandi: basta poco, in realtà, per diventare delle star ogni giorno!

di Pamela