9 modi per valorizzare il lato B

Vorresti avere un sedere che attira l’attenzione? diciamocelo, è per natura la parte che più attira l’altro sesso, proprio perché discendiamo dai primati. Apprezzare un bel sedere fa parte del nostro bagaglio genetico, anche se viene da pensare che se è questo il nostro bagaglio, non c’è da stupirsi che stia andando tutto così male. Non hai la fortuna di avere un bel fondo schiena? oppure sei dotata di un lato B discreto ma vuoi che appaia al meglio?

Ecco 10 modi per valorizzare al meglio il tuo lato B: 1.Pantaloni senza tasche, per le più fortunate che possiedono un sederino tondo e tonico, non c’è niente di meglio per metterlo in evidenza di un pantalone aderente senza tasche, che valorizza le curve naturali, mettendo il lato B in primo piano. 2. Jeans push up, proprio come il reggiseno che valorizza il décolleté, esistono jeans che rende il fondo schiena più tondeggiante. Da utilizzare in caso di lato B un po’ cadente o non proprio tondo. 3. Tasche medie che seguono le forme, la grandezza e posizione delle tasche è molto importante. Un pantalone 5 tasche posizionate perpendicolarmente, tende ad appiattire il sedere, mentre le tasche troppo grandi lo ingrossano. 4.Gonna a tubo, se sei magra e alta non c’è niente di meglio per risaltare il tuo lato B di una gonna tubo sopra il ginocchio, da indossare con intimo senza cuciture, perizoma o tanga. 5 Skinny è un modello di pantalone particolarmente adatto se hai un lato B piatto o poco formoso. Lo skinny infatti avvolge le gambe tirando su le curve e le forme dei glutei. Non adeguato se si hanno gambe particolarmente magre, in quel caso l’effetto non renderà. 6. No ai pantaloni bianchi, anche un sedere bellissimo potrebbe sfigurare con un pantalone bianco, che considerato estivo ha un tessuto piuttosto fino. Purtroppo il bianco non solo da un effetto “allargante” ma mette in risalto ogni tipo di imperfezione, anche quel briciolo di cellulite quasi insignificante. Da indossare solo si ha una silhouette che sfiora la perfezione.

Risultati immagini per lato B pantalone bianco

7. Slip modellante, anche l’intimo modellante può aiutare tantissimo ad avere un bel lato B, e se per caso sbuca qualche rotolino, indossarne uno a vita alta vi farà apparire con delle forme uniformi e piacevoli da guardare.

8. Lingerie anni 50, gli slip vintage sono perfetto per le donne che hanno una forma a pera. Sottolineano i fianchi in maniera sensuale, così come i glutei. Se avete qualche chilo di troppo però evitate tessuto lucidi e vita troppo alta.

Risultati immagini per lingeri anni 50

9.Intimo imbottito hai un  lato B davvero troppo piatto, c’è una soluzione anche per te. Da un po’ di tempo hanno fatto gli slip imbottiti che ti regaleranno un fondo schiena con curve sinuose e rotonde.

Risultati immagini per slip imbottiti

 

 

 

di Amanda