A cosa serve lo scomparto segreto di questi rossetti?

 

Il rossetto è uno dei nostri migliori amici: nel beauty ne abbiamo tanti, di diversi colori e con varie formulazioni. Quando usciamo truccate, poi, è sempre con noi in borsetta per piccoli o grandi ritocchini da fare strada facendo. La E.L.F. Cosmetics è molto famosa nel settore del make up e se vi è capitato di avere tra le mani i suoi rossetti idratanti, vi siete mai accorte che sotto c’è un piccolo scomparto con dentro un po’ di rossetto. A cosa servirà mai? Ve lo sveliamo subito!

I moisturizing lipsticks di E.L.F.
I moisturizing lipsticks di E.L.F.

I “moisturizing lipsticks“, i rossetti idratanti, di E.L.F. hanno un packaging molto particolare: sopra il classico rossetto, con il coperchio che si stacca, mentre sotto c’è un piccolissimo scomparto che contiene una quantità piccolissima del prodotto. Il brand lo ha fatto quando nelle profumerie mancano i tester.

Achelle Richards, direttore creativo del brand, spiega:

Abbiamo progettato i nostri rossetti idratanti per mantenere la formula del rossetto nella base. Questa caratteristica rende più facile rintracciare il colore giusto (cosa che con i tester spesso non è possibile, ndr) e ci piace che è stata una sorpresa e una delizia per molti dei nostri fan“.

Un'idea simpatica!
Un’idea simpatica!

Un piccolo trucco geniale!

di Redazione