A Milano il primo PopUp Store di Clio MakeUp

Clio MakeUp ha aperto a Milano il suo primo pop up store: dal 2 dicembre scorso, infatti, è disponibile in Corso di Porta Ticinese 62 con tutti i consigli, i trucchi, i prodotti e le idee che la make up artist più famosa sul web ama raccontarci sul suo blog e nei suoi video che l’hanno resa famosa in tutta Italia. Non è un semplice negozio, perché è un vero e proprio paradiso per tutte coloro che amano scoprire sempre le ultime tendenze legate al mondo del make up e della bellezza: un bel regalo per Natale!

Clio MakeUp ha aperto il suo make up pop up store milanese, dove tra mura rosa e fluo si potranno provare i nuovi prodotti della linea di trucchi lanciati dalla blogger, che da pochissimo è diventata mamma per la prima volta.

Potremo, ad esempio, provare i nuovi rossetti CreamyLove e un nuovo prodotto lanciato in esclusiva, il suo primo mascara DarkLove, un prodotto per ciglia effetto “WOW” che sicuramente diventerà il prodotto più amato da tutte le donne.

Sul suo blog Clio MakeUp racconta: “Dicembre , quest’anno, è un mese per me davvero emozionante perché finalmente si concretizza un progetto super speciale al quale io e il Team lavoriamo da tempo in segreto. Sono davvero felice di svelarvi che oggi SABATO 2 DICEMBRE apre a Milano il primo ClioPopUp: uno store fisico temporaneo all’interno del quale si possono acquistare tutti i rossetti CreamyLove e un nuovissimo prodotto lanciato in anteprima ESCLUSIVA! Di cosa sto parlando? Del mio primo mascara, DarkLove: un prodotto per ciglia effetto “WOW” e del quale presto vi svelerò tutti i segreti“.

Ho voluto realizzare un luogo fisico in cui la community possa vivere in prima persona l’universo ClioMakeUp in un ambiente accogliente, giocoso, friendly e all’avanguardia, un contesto interattivo capace di veicolare i miei valori e quelli del Team“.

E allora, se capitiamo a Milano un salto dobbiamo assolutamente farlo!

di Redazione