A Natale 2017 regala la bellezza firmata Kiko

State già pensando ai regali di Natale, vero? Eh sì, è proprio arrivato il momento di farlo: quante volte vi abbiamo detto di non ridurvi all’ultimo minuto? In primo luogo perché a ridosso delle feste c’è sempre un grande caos in giro e magari molte idee regalo sono già finite e poi perché partendo per tempo possiamo fare con molta calma. Se poi possiamo anche contare su alcuni sconti, non è male come idea per i regali da fare e da farsi a Natale 2017, non è vero? Che ne dite di regalare tutta la bellezza di Kiko? I prezzi sono convenienti, i prodotti di alta qualità e tutte noi donne li amiamo, successo assicurato!

Kiko è un brand di make up che piace sempre di più, sia per la semplicità di acquisto, ormai i negozi si trovano ovunque e c’è anche lo shop online all’occorrenza, sia perché propone prodotti di ottima qualità a prezzi decisamente interessanti. Il nostro beauty di make up è ricco di trucchi firmati Kiko, proposti con un packaging semplice che lascia parlare il prodotto: e a noi la semplicità piace tanto.

Inoltre la collezione di prodotti Kiko si amplia ogni stagione con proposte accattivanti che ci consentono di seguire i trend più importanti del periodo per quello che riguarda il make up. Si va dai basic, quelli che non possiamo non avere nel nostro reparto dedicato ai trucchi, come fondotinta, correttori, primer, cipria, ai prodotti più particolari, con palette di ombretti e stick di rossetti dai mille colori!

Quali saranno le tendenze del make up dell’inverno 2018 che sicuramente troveremo nei negozi Kiko? Il must have sarà un trucco luminoso, con toni sparkling e glitter che vedranno protagonisti gli occhi, le labbra, ma anche il viso nella sua totalità. Sì agli smokey eyes, che non potranno mancare, ma impreziositi da glitter multicolor, sì al trucco naturale ma impreziosendo il nude look magari con lipgloss luminosi. Ma via libera anche agli ombretti metallici o satinati, agli eyeliner colorati, alle ciglia lunghe e colorate. La palette di colori da prediligere sarà formata dal classico nero, dal romantico rosa, dai delicati colori pastello e dalle nuance rock metallizzate. Senza dimenticare il rosso passione!

 

Per questo un giro nei negozi Kiko può essere utile in vista delle feste di fine anno, sia per correre ai ripari se non abbiamo tutto il necessario per i nostri make up di Natale e di Capodanno, sia per i pensierini o i regali più importanti che andremo a fare alle nostre amiche più care. Se non abbiamo la possibilità di recarci di persona negli store, niente paura, possiamo fare shopping online e qui possiamo contare su sconti da capogiro!

Di sicuro troverete tutto quello che fa al caso vostro a prezzi interessanti e potendo contare sulla sicurezza di prodotti testati sicuri per la nostra pelle, anche le più delicate. Che dite, è giunto il momento di fare shopping per Natale 2017? Magari complice anche il Black Friday (una giornata di sconti folli che si celebra ogni anno il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento), potremo fare shopping a prezzi bassissimi, senza rinunciare alla qualità. Non è mai troppo presto per regalarsi e regalare un po’ di bellezza, non dimentichiamolo mai!

di Redazione