Accessori beauty: i più strani da provare adesso

 

Rivoluzionari, bizzarri, hi-tech, i nuovi accessori beauty sono originali, sempre più efficaci e si affidano alla tecnologia. Hanno design particolari e ci stupiscono ogni giorno con novità sorprendenti. Dalle spazzole soniche per la detersione e il massaggio all’asciugacapelli futurista, ecco tutti i beauty tool più innovativi da provare adesso.

La pulizia sonica

La pulizia del viso adesso è sonica. Vale a dire che per una detersione più precisa e profonda è bene utilizzare le spazzole elettriche in commercio. Le testine in setole oscillano continuamente su loro stesse rispettando la delicatezza della pelle e massaggiandola efficacemente. L’accessorio beauty si può utilizzare una volta al giorno per l’epidermide più delicata e due per quella normale, attenzione a non applicare scrub. Noi ve ne presentiamo tre.

Clarisonic Mia Fit è il nuovo sistema di pulizia da viaggio. Sta nel palmo della mano, è waterproof e disponibile in tre colori. Ottimo per chi vuole avere tutto sempre in borsetta, ovunque ci si trovi.

Bellissima Face Cleansing Cleanse&Massage è il beauty tool che in un solo minuto promette di donare alla pelle un aspetto vitale e luminoso, tutti i giorni. Stimola il microcircolo cutaneo e l’ossigenazione, contrasta la comparsa di imperfezioni e dona alla pelle un aspetto radioso, fresco e vitale. Che desideriamo di più?

Chiudiamo con Perfetta Face Sonic System di Collistar che torna in edizione limitata in versione coloratissima. Qui abbiamo 3 speciali testine per un’azione potenziata di pulizia e di trattamento anti-età.

collage spazzole
Clarisonic, Bellissima e Collistar.

Lifting senza bisturi

Lei è una delle visagiste più famose del mondo e ha reso famoso anche il suo beauty tool per eccellenza. Sarah Chapman Facialift sembrerà pure uno strano strumento ma è un accessorio indispensabile per le signorine più esigenti. Con il suo massaggio promette di sgonfiare, ridurre i segni di stanchezza e rendere la pelle più luminosa.

Nuface Mini Facial Toning Device assicura invece un lifting al viso in una manciata di minuti! Possibile? Provate: l’apparecchio solleva guance, riduce rughe e aiuta anche per le zampe di gallina.

Per gli occhi c’è Incarose My Eyes Led-Ionic che sfrutta la tecnologia Led-Ionic e le vibrazioni soniche per un contorno occhi liscio e a prova di selfie sorridente.

collage lifting
Sarah Chapman Facialift, Nuface Mini Facial Toning Device e Incarose My Eyes Led-Ionic.

Focus sulla bocca

Anche gli spazzolini diventano hi-tech, aspetto da non sottovalutare per un sorriso più splendente che mai. Foreo Issa ad esempio è uno spazzolino al silicone che promette “una soluzione completa per l’igiene orale” grazie alla tecnologia Sonic Pulse che svolge una detersione completa della bocca, mentre il materiale siliconico del quale è composto è anti batterico e garantito fino a 10 anni.

Il nuovo spazzolino Max White Expert White con Penna Sbiancante di Colgate è l’unico ad avere al suo interno la penna sbiancante con perossido d’idrogeno, l’ingrediente “segreto” usato dai dentisti. Una rivoluzione nella beauty routine quotidiana.

collage denti
Foreo Issa e Max White Expert White con Penna Sbiancante di Colgate.

 

La tecnologia sui capelli

I nuovi device sono in grado di asciugare, lisciare e creare nuovi effetti meravigliosi sui capelli, tutto nello stesso istante. Una vera magia! Bellissima Creativity Color Shine, ad esempio, è una piastra per capelli che protegge, esalta e ravviva il colore regalando uno straordinario effetto glossy, grazie allo speciale rivestimento in tessuto, Color Shine Texture, dedicato ai capelli colorati.

Per le amanti del liscio a prova di umidità autunnale, c’è la spazzola lisciante in ceramica Dafni, che stira i capelli mentre li pettiniamo. La superficie 3D in ceramica mantiene una temperatura costante che la rende semplicissima da usare, senza il rischio di danneggiare i capelli.

Infine, Dyson Supersonic Asciugacapelli è invece un gioiellino futurista leggero, maneggevole, silenzioso e perfetto per la messa design.

collage capelli
Bellissima Creativity Color Shine, la spazzola lisciante in ceramica Dafni e Dyson Supersonic Asciugacapelli.

E lo skincare?

Ne abbiamo scelto uno solo di esempio vincente nello skincare, una novità da non perdere: la Recovery Mud Mask di -417 è la maschera con magnete per un effetto “Nuova Pelle”. L’innovativa “spatola” magnete attiva la maschera, creando un effetto osmosi essa attira a sé le cellule morte dello strato corneo superiore della pelle, il sebo e le impurità, e rimuove la maschera lasciando sulla pelle soltanto gli olii essenziali in essa contenuti, favorendone al contempo la penetrazione. Risultato, pelle vellutata e levigata, rigenerata, luminosa e tonica.

RECOVERY MUD MASK 806
Recovery Mud Mask di -417

di Fabiana Pellegrino