Addio collant effetto nonna: arrivano le calze spray

 

Che bella l’estate, con le sue gambe abbronzate sulle quali ogni gonna e ogni abitino stanno bene. Poi arriva l’autunno, le nostre gambe cominciano a perdere colore e noi, per non apparire Morticia Addams con il nostro tubino nero, dobbiamo per forza indossare quei collant che fanno tanto nonna… Non più… Diego dalla Palma ci propone un prodotto che non deve mancare nel nostro beauty: pronte a essere bellissime con le calze spray?

calze-spray1
Le calze spray di Diego dalla Palma

Diego dalla Palma ci propone il suo rivoluzionario collant spray, che è stato realizzato con minuscole particelle di seta mescolate a un fondotinta studiato per dare colore al corpo. In questo modo le gambe avranno un colore abbronzato naturale, un finish vellutato e uniforme: appariranno senza difetti, perfette come se fossero coperte dai collant.

Uno spray leggero dall’effetto airbrush, che uniforma all’istante l’aspetto della pelle e ne valorizza il colorito naturale, nascondendo piccole imperfezioni e discromie“, ecco come viene descritto da Diego dalla Palma.

Lo spray è facile da applicare e ha effetto immediato, non macchiando ovviamente i vestiti: si applica velocemente, in modo molto pratico, e può essere applicato anche sul resto del corpo. Lo spray va spruccato a una distanza di 20 centimetri circa, con la bomboletta tenuta in posizione verticale: lo spray va prima agitato e deve essere applicato sulla pelle pulita e asciutta. L’effetto è garantito per tutto il giorno, ma dovrete aspettare un paio di minuti prima di vestirvi. Si rimuove poi con acqua e sapone.

calze-spray2
L’effetto è immediato… e si vede la differenza!

Sono disponibili due colori, per chi ha la pelle chiara e chi ha la pelle scura. Le trovate in vendita qui a 22.90 euro.

Foto: Youtube

di Redazione