Amate la coda di cavallo? Prendete spunto da Ariana Grande!

Ariana Grande conosce solo un’acconciatura, la coda di cavallo, preferibilmente alta! In realtà è la regina delle code e se come lei anche voi ne siete innamorate, allora prendete ispirazione proprio dal suo stile inconfondibile. Perché come riesce a rendere spettacolare questa acconciatura lei non ci riesce nessuna!

Sarà forse perché ha una chioma folta su un corpo minuto e i capelli risaltano come elemento di seduzione, ma se non siete dotate di una massa di capelli come Ariana, niente panico, aggiungete un po’ di ciocche con le extension e il gioco è fatto! Che ne dite è forse il momento di provare a realizzarne una? Ecco qualche idea…

Coda di cavallo con la frangia

Ariana Grande con una coda di cavallo con la frangia

Vi piacciono i capelli lunghi ma siete stanche dei soliti tagli? Fate la frangia e rendetela vaporosa e in ordine applicando solo su di essa dello shampoo secco e legate i capelli in una coda alta.

Coda di cavallo con le trecce

codatrecce Collage
Coda di cavallo con le trecce

Se volete rendere la vostra coda di cavallo bella come quella di Ariana Grande, voluminosa e setosa, applicate sui capelli una maschera e dell’olio di argan. Poi realizzate la coda alta, ed intrecciate alcune ciocche avanti e laterali. Tutorial su Seventeen.com

Coda di cavallo con le lunghezze sfumate

Ariana Grande con una coda di cavallo con le lunghezze sfumate

Schiarite le lunghezze, anche in ciocche colorate di rosa, viola o blu e realizzate una bella coda di cavallo alta. La soluzione ideale per mettere in risalto il vostro nuovo colore dei capelli.

Coda di cavallo laterale anni ’80

tutorCollage
Coda di cavallo laterale anni ’80

La coda laterale è perfetta con un look sbarazzino, sportivo o punk rock che vi riporta ai mitici anni ’80. Tutorial simile su Brit+co.

Coda di cavallo retrò

Ariana Grande con una coda di cavallo retrò

Per un’occasione speciale c’è la coda di cavallo in stile anni ’50 e ’60. Romantica e bon ton, è di grande effetto se i capelli sono molto lunghi.

Fonti foto: seventeen.com, New Hip Hop Music SHop Latest in Hip Hop Music, Brit+co

di Angelica Giannini