Anche gli uomini utilizzano il fondotinta

 

Dopo aver rubato dal nostro beauty lo smalto e anche il mascara (vedi anche i look di Johnny Depp dei tempi d’oro), i maschietti rubano anche il nostro fondotinta. Un noto brand ha lanciato una linea di 23 fondotinta diversi destinati anche al pubblico maschile. Testimonial del progetto Gary Thompson, il blogger di The Plastic Boy, protagonista della nuova campagna che con l’hashtag #Yourstruly vuole sdoganare questo trucco anche nel beauty dei maschietti: pronte a condividere il tavolino del trucco con il partner?

Gary Thompson
Gary Thompson

Il make up arist e blogger di 26 anni è protagonista insieme a 22 donne, note influencer britanniche, per pubblicizzare una linea di 23 fondotinta firmati L’Oreal: il brand vuole soddisfare tutte le esigenze, anche quelle degli uomini e, quindi, la collezione soddisferà anche i bisogni dei maschietti, anche di chi ha la pelle scura come lui.

Per il lancio di questa linea, è stato girato un video, nel quale Gary ammette di usare il trucco sin da quando era piccolo. Ma non è l’unico maschietto a farlo: pare che l’uso del make up tra gli uomini sia in aumento e lo dimostrano i tanti tutorial su Youtube dedicati al tema.

Che dite, condividerete i vostri trucchi con il vostro uomo? Chi impiegherà ora più tempo per prepararsi a uscire di casa? Si accettano scommesse!

di Redazione