Avevamo bisogno del rossetto a forma di organo maschile?

 

Se pensavate di averle viste tutte, sappiate che non c’è mai fine al peggio. E questo rossetto che abbiamo scovato in rete ne è la dimostrazione. Cos’ha di così particolare da farci letteralmente storcere il naso? Beh, la sua forma non è proprio il massimo, anche perché questi lipstick hanno la forma del pene maschile. Avete capito bene, c’è chi ha ideato, progettato, realizzato e lanciato sul commercio un rossetto a forma di organo sessuale maschile. E la domanda sorge spontanea: perché lo hanno fatto?

Ecco i Mushroom Penis Lipsticks
Ecco i Mushroom Penis Lipsticks

Si chiamano Mushroom Penis Lipsticks e sono disponibili in diverse nuance. Sono veri e propri rossetti, da applicare ogni giorno sulle nostre labbra e da portare con noi per una ripassatina veloce quando non siamo a casa. Già, ma vi immaginate la scena di voi che vi mettete al ristorante un rossetto a forma di pene nel bagno delle donne?

Tante le nuance disponibili
Tante le nuance disponibili

In vendita c’è il pacchetto con diverse nuance, che vanno dai classici rosa ai rossi, passando per tonalità decisamente più audaci. Ma a farsi notare non saranno i colori: sarà solo la forma del rossetto!

Mushroom Penis Lipsticks3
Decisamente imbarazzante!

Ripetiamo la domanda: ne avevamo davvero bisogno? Se vi piacciono, sappiate che li vendono anche su Amazon.

di Redazione