Bold is Beautiful: il progetto Benefit per aiutare le donne

Anche l’Italia entra ufficialmente a far parte del progetto “Bold is Beautiful” firmato Benefit. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Bold is Beautiful è un progetto a sostegno delle donne, pensato e costruito per migliorare le condizioni di vita delle donne grazie a due associazioni partner dell’iniziativa: D.i.Re contro la violenza è un’Associazione nazionale nata nel 1991 che raccoglie 77 Centri Antiviolenza sparsi su tutto il territorio nazionale e Mamme a scuola ( www.mammeascuola.it ), un’associazione di promozione sociale nata nel 2011 ad opera di un gruppo di volontarie operative nel progetto già dal 2004 che ha come mission quella di accompagnare le famiglie immigrate in un percorso di integrazione, che coinvolge e valorizza il ruolo delle madri, per un loro pieno inserimento nella nostra società.

Come funziona il progetto?

Puoi trasformati in un’eroina per le donne di tutto il mondo prenotando semplicemente un’epilazione delle sopracciglia nei Brow Bar all’interno degli store Sephora del territorio Italiano e tutto il ricavato dei servizi sopracciglia verrà devoluto a Di.Re e Mamme a scuola.

Per rendere più concreta la vostra/nostra donazione potete pensare che per ogni euro speso le due associazioni partner potranno rendere possibile per donne:

acquistando un pacchetto di 10 EPILAZIONI DELLE SOPRACCIGLIA BENEFIT = una notte in un alloggio sicuro e sostegno psicologico per una donna in difficoltà;

acquistando un pacchetto di  8 EPILAZIONI DELLE SOPRACCIGLIA = un corso di make-up per pazienti ncologiche;

con  1 EPILAZIONE DELLE SOPRACCIAGLIA = una lezione di formazione finanziaria oppure una partecipazione di due ragazze a giornate di formazione su discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche.

Sosteniamoci ed aiutiamoci, ne vale sempre la pena, siamo la forza che muove il mondo, diamo una mano a chi ne ha bisogno ❤️

 

di Alessia Mariani