Burger King apre una Spa in un fast food in Finlandia

 

Burger King offre un servizio nei suoi fast food che le altre catene di hamburger e patatine non offrono: la catena, infatti, ha deciso di aprire all’interno del suo ristorante in Finlandia una Spa. Avete capito bene: dopo aver ordinato un hamburger, dopo aver mangiato patatine fritte con ketchup e maionese e dopo aver bevuto bevande con dentro tanto di quello zucchero che nemmeno potete immaginarvi, ecco che potete cambiare sala e farvi fare qualche coccolina.

spa-burger-king
La Spa di Burger King in Finlandia

La prima Spa di Burger King si trova all’interno del suo fast food (scusate, ma proprio non ce la faccio a chiamarli ristoranti!) che si trova a Helsinki, sulla Mannerheimintie, una delle vie principali della città finlandese.

spa-burger-king2
Ci sono anche gli spogliatoi

Può accogliere fino a 15 persone e viene descritta come “un luogo ideale per incontrarsi tra amici o colleghi”. Di sicuro con un hamburger sullo stomaco è più difficile rilassarsi, magari meglio farsi coccolare prima di cenera.

spa-burger-king3
Dopo aver mangiato qui, fate una sauna… lineare!

La Spa propone una sauna, delle docce, degli spogliatoi e anche degli asciugamani con il logo e i colori di Burger King. Peccato che la Spa non sia a basso costo come i famosi panini del gruppo: 250 euro per tre ore forse sono un po’ troppi, no?

di Redazione