Burrocacao: i nuovi prodotti per labbra da baciare

 

Con l’arrivo dell’inverno e con le temperature che iniziano ad abbassarsi, anche le labbra, oltre alla nostra pelle, hanno bisogno di maggiore protezione.
Per evitare quindi che si screpolino e che si formano quelle fastidiose pellicine, è importante idratarle con un balsamo per labbra, che crei un film protettivo su di esse. Di qualsiasi gusto, vaniglia, menta, fragola o al naturale e in qualsiasi forma, in stick o nel vasetto, l’importante è che sia a lunga durata, ultra idratante e con un minimo di fattore di protezione. Ecco allora i nuovi burrocacao super-efficaci, da tenere sempre con sé e da usare in ogni momento, per labbra da baciare anche in inverno!

Multifunzionale

Ha proprietà lenitive, emollienti e rigeneranti e in più oltre ad assicurare labbra lucenti e vellutate, le rende anche più voluminose e rimpolpate.

balsamoCollage
Balsami labbra rimpolpanti, Lierac e YSL

-Lierac: altamente concentrato in complesso Cell-Junction e in acido ialuronico, arricchito di un peptide biomimetico e burro di karité, rimpolpa e nutre le labbra.

-Yves Saint Laurent: è il primo balsamo olio che non appiccica, nutre in profondità e scivola sulle labbra in tutta leggerezza. Esalta il colore delle labbra per un effetto “labbra da mordere” estremamente sexy.

Naturale

È composto per un 98% da ingredienti di origine vegetale, è privo di paraffina, oli minerali e parabeni, e protegge e idrata le labbra per tutto il giorno.

natureCollage
Balsami labbra naturali, Neutrogena Naturals e Nature’s Argà

-Neutrogena Naturals: 100% naturale con ingredienti come l’olio di oliva e i semi di jojoba, è molto ricco di vitamina E e idrata le labbra a fondo rendendole umide per tutto il giorno.

-Nature’s: ideale per labbra sensibili al freddo e agli agenti atmosferici, questo balsamo senza profumazione, protegge e crea una barriera contro gli agenti esterni grazie all’olio di Argan e al burro di Karitè.

Esfoliante

Elimina le cellule morte superficiali e stimola il rinnovamento cellulare grazie ai micro cristalli di zucchero mentre ha un’efficacia supernutriente e anti-età grazie al burro di Karitè e alla vitamina E.

scrubCollage
Balsami- scrub labbra, Lush e Collistar

-Lush: il balsamo Santa’s è uno scrub natalizio all’aroma di frizzine alla cola, con zucchero semolato più estratto di datteri e amarene per renderle le labbra liscissime e morbidissime. Sfregandolo sulle labbra, elimina tutte le pellicine.

-Collistar: molto più di un semplice scrub, un vero trattamento di bellezza delle labbra e del loro contorno. Abbina il dolce potere esfoliante dei micro cristalli di zucchero all’efficacia supernutriente e anti-età del burro di karitè e della vitamina E.

Goloso

Questi burrocacao avvolgono le labbra di una succosa fragranza che può essere di vaniglia, o di frutta o anche di cioccolato. Sono così golosi che viene voglia di mangiarli!

golosoCollage
Balsami labbra golosi, Labello e Labrosan

-Labello: gustate l’idratazione che si scioglie sulle labbra con Lip Butter con Burro di Karitè e Olio di Mandorle, che dona 12 ore di intensa idratazione insieme a un delizioso aroma di Vaniglia & Macadamia, per labbra irresistibilmente morbide. Disponibile anche al gusto di lampone, cocco e mirtillo.

-Labrosan: aromi golosi in una formula dermatologicamente testata, la linea cioccolato (cioccolato al latte, gianduia, bianco e cioccolato e menta) è completamente priva di petrolati e con vero Theobroma Cacao Butter, ideale per garantire dolcezza, protezione ed efficacia.

Colorato

Sono dei balsami labbra dai colori accessi come il fucsia o il rosso, ricchi di varie profumazioni e che assicurano ore di intensa idratazione, per labbra più morbide, più protette e più belle.

seence Collage
Balsami labbra colorati, Sephora e Essence

-Sephora: i Kiss Me Balms sono stati formulati per prendersi cura delle labbra, donando loro un tocco di colore e brillantezza grazie alla formula cremosa ultra confortevole, le tonalità golose e madreperlate e le profumazioni irresistibili.

-Essence: baci e dolcezze con questo delicato burrocacao che idrata e si prende cura delle labbra grazie ai suoi pregiati ingredienti a base di olio di ricino, in più ha un dolce sapore di frutta fresca e garantisce un look naturale grazie all’applicatore che permette una stesura uniforme.

Mieloso

Idratare, lenire e ammorbidire le labbra in ogni momento della giornata, con un balsamo labbra all’estratto di miele, dal forte potere antiossidante.

mieleCollage
Balsami labbra al miele, L’Occitane e Yves Rocher

-L’Occitane: balsamo labbra arricchito di burro di Karité (5%) e Miele di Provenza, che nutre e profuma delicatamente le labbra.

-Yves Rocher: una sensazione di confort e sollievo fin dalla prima applicazione, questo burrocacao è composto da Miele d’Acacia, Olio di Girasole Bio, Castagna Bio e Avena Bio, che hanno le proprietà di nutrire, lenire e stimolare il rinnovamento cellulare.

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini